Vai al contenuto

Tuga Edizioni

Editore
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Piacevole

Su Tuga Edizioni

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    @AndreaLuna ti rinnoviamo l'invito a scrivere al seguente indirizzo: manoscritti.rfbtuga@gmail.com Alcuni lo hanno già fatto e hanno ricevuto tutte le informazioni del caso. La collaborazione è appena iniziata, quindi non troverai ancora visibili comunicazioni ufficiali sul nostro sito o su quello della rivista Reader for Blind. Tuttavia, stiamo ricercando da subito materiale disponibile da valutare assieme alla loro redazione per non farci trovare impreparati e riuscire a fare una selezione che sia la più ampia possibile, in ottica pubblicazione. Saluti.
  2. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Salve Ragazzi, in attesa di riuscire a rispondere a tutte le vostre numerosissime proposte di valutazione - cosa davvero molto impegnativa per noi, dato che ci arriva un numero cospicuo di manoscritti al giorno a fronte delle nostre attuali risorse, ancora modeste - vi annunciamo l'avvio di una bella collaborazione con Reader for Blind, una rivista specializzata in racconti. L'obiettivo è quello di dar vita, a breve, a una collana editoriale dedicata alla narrativa breve, a cadenza più o meno periodica e soprattutto dal contenuto tematico specifico per ogni pubblicazione. La prima raccolta avrà un profilo collettivo e il tema proposto sarà: «Identità». Tuttavia, a prescindere dalla suddetta tematica, consigliamo a chiunque fosse interessato a far visionare i propri racconti di inviare una email con i relativi manoscritti in allegato al seguente indirizzo di posta elettronica : manoscritti.rfbtuga@gmail.com Non perdete l'occasione, magari Reader for Blind sta cercando proprio voi. P.s. @@dfense , @Pat.bag vi risponderemo...
  3. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Salve ragazzi, come avevamo anticipato già a settembre, ci trovavamo allora - e continuiamo a trovarci oggi - in grande ritardo nel soddisfare la mole di richieste di valutazione che si accumula di settimana in settimana. Comunque sia, stiamo cominciando a rispondere in questi giorni. Perdonateci l'attesa. Un saluto a tutti.
  4. Tuga Edizioni

    Il karma in un paio di scarpe

    Dopo l'anteprima del 21 settembre, il libro sarà presentato ufficialmente a Roma sabato 27 ottobre 2018 presso il Caffè Letterario in Via Ostiense, 95. Dal 30 ottobre sarà presente sugli scaffali di tutti i Mondadori Store: oltre 600 librerie del gruppo sparse in tutta Italia.
  5. Tuga Edizioni

    Comprare, comprare, comprare!

    Non c’era al mondo un ragazzino più consumista di Rúben. Era felice soltanto quando poteva soddisfare il suo maggior desiderio: comprare, comprare, comprare! Nel giorno del suo compleanno ricevette però un regalo inaspettato che gli cambiò la vita e il modo di pensare. Che cosa sarà mai stato? Se non riuscite a indovinarlo, sfogliate il libro e leggete questa storia piena di sorprese e divertimento.
  6. Tuga Edizioni

    Il karma in un paio di scarpe

    Basta l’ipotesi del karma per allontanare da noi, e per sempre, il carico di responsabilità veicolato dal concetto di libero arbitrio, inesorabile condanna per ogni errore commesso, imprevedibile o evidente? Può un paio di scarpe condizionare e decidere in maniera determinante lo sviluppo di vita di un bambino e quindi il suo conseguente futuro? Per quanto la cosa sembri inverosimile, è proprio quanto succede ad Antonio Nocera, costretto dall’indigenza della propria famiglia a presentarsi a scuola con delle calzature prese in prestito dal padre (ed evidentemente ben più grandi del suo numero), che lo trasformano immediatamente in oggetto delle odiose prese in giro da parte dei suoi compagni di classe. Da quel momento in poi, la sua vita comincia a prendere un altro corso, portandolo progressivamente a conoscere i nuclei giovanili della criminalità organizzata, i boss territoriali, i vertici della Camorra nel pieno della guerra fratricida degli Anni ’80, gran parte degli Istituti di massima sicurezza del Paese, personalità di spicco della cronaca nera e malavita nazionale, fino al pentimento e alla collaborazione con le Autorità giudiziarie. Una vita vissuta interamente alla massima velocità e con la consapevolezza del rischio sempre al proprio fianco, fino a che Antonio non sente la necessità di decelerare e fermarsi per trovare finalmente quanto non avuto prima. E tutto a causa di un paio di scarpe…
  7. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Salve ragazzi. In questo momento siamo un poco indietro con il lavoro di valutazione delle proposte giunte in quest'ultimo periodo. Stiamo cercando di metterci in pari, per dare in breve tempo un nostro riscontro e parere a tutti coloro che ci hanno gentilmente contattato. Vi ricordiamo che noi rispondiamo sempre anche in caso di valutazione non positiva. Abbiate fede e non ci abbandonate!
  8. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Ciao @Nanni, la tua email ci è giunta alle ore 00.50 di oggi. Tutto a posto. Grazie e a presto.
  9. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Ciao @bejelit82, potrebbe interessare, manda pure senza problemi.
  10. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Ciao @SarahA., il tuo manoscritto ci è giunto il 19 luglio e lo stiamo valutando. A breve, ti invieremo il nostro parere, come peraltro facciamo in ogni occasione, anche negativa. Grazie e a presto.
  11. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Grazie. Li abbiamo ricevuti.
  12. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Salve ragazzi! Siamo alla ricerca di una bella proposta narrativa da pubblicare entro la fine dell'anno. Inviateci i vostri lavori al seguente indirizzo di posta elettronica: info@tugaedizioni.com Vi risponderemo anche in caso negativo. Forza!
  13. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Salve ragazzi. Non sappiamo se in questi spazi si aggirino anche illustratori o aspiranti tali. Noi ci proviamo lo stesso. Siamo alla ricerca di un'idea per la cover della nostra prossima pubblicazione. Qualora ci fosse qualcuno interessato, vi preghiamo di scriverci in privato presso il nostro contatto Facebook. Tempo massimo: lunedì 23 luglio. Muito obrigado!
  14. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Grazie a te, @sergio lynch. Sul nostro sito web, indicato in alto, troverai l'indirizzo di posta elettronica a cui inviare il tuo lavoro. A presto.
  15. Tuga Edizioni

    Tuga Edizioni

    Ci sembra di aver risposto a ogni comunicazione giunta in questi ultimi giorni, così come fatto in passato. Se così non fosse nel Suo caso, La preghiamo di provare nuovamente l'invio, potrebbe esserci stato qualche problema di consegna. Attendiamo una Sua conferma. Grazie.
×