Vai al contenuto

Buendia Books

Editore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6

Su Buendia Books

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Provenienza
    Piemonte
  • Interessi
    Romanzi e racconti, viaggi, emozioni, leggerezza, entusiasmo

Visite recenti

280 visite nel profilo
  1. Buendia Books

    Buendia Books

    Grazie mille @donnanoble, sarà un piacere essere tenuti d'occhio! Per qualunque curiosità non esitare a contattarci!
  2. Buendia Books

    Buendia Books

    Grazie mille @dfense! Siamo contenti che le nostre classificazioni ti piacciano! Al momento accettiamo proposte solo per la collana "Fiaschette", un formato tascabile che contiene storie tra le 20 e le 40 cartelle, appunto, ma in futuro arricchiremo anche la collana "Barrique" (il formato 15 x 21 pensato per trame di più ampio respiro)... Nella sezione "Manoscritti" del nostro sito ci saranno tutte le informazioni! :-D
  3. Buendia Books

    Buendia!

    Buongiorno a tutti! Siamo Buendia Books, una casa editrice indipendente appena nata. Pubblichiamo romanzi e racconti e, pur potendo contare su una distribuzione nazionale, al momento puntiamo alla valorizzazione degli autori che risiedono nella nostra regione, il Piemonte, per seguirli da vicino e accompagnarli in tutte le fasi di questo lavoro bellissimo: la nascita, la realizzazione e la promozione di una nuova storia. Quando abbiamo iniziato a parlare del nostro progetto ci hanno chiamato pazzi e visionari, ci hanno prospettato fallimenti e delusioni, qualcuno ci ha consolato in anticipo con pacche sulle spalle e sguardi lucidi di comprensione. Qualcun altro, però, ha visto l’altro lato del sogno e del delirio, ha risposto ai nostri sorrisi e ci ha passato ulteriore coraggio, allegria, forza. Insomma, perché abbiamo creato la Buendia Books? Chi siamo, cosa offriamo e cosa vogliamo? Perché sentivamo la necessità di una nostra dimensione, di uno spazio accogliente e vivace in cui poter dire la nostra e stare in compagnia, con i nostri ritmi, i nostri ideali e la nostra follia. Crediamo nell’otium, nella pausa creativa (e tutt’altro che inattiva!), nelle passeggiate che consentono di godersi il paesaggio, i profumi, l’originalità e i sapori, nell’impeto e nella dedizione da cui nasce il bello assoluto, solo per il gusto e la gioia di farlo e stare bene. Pensiamo che le storie debbano essere accessibili in tutti i sensi, aprire orizzonti e prospettive, donare a chi le ascolta qualcosa di nuovo, nutriente e inaspettato, anche se per pochi minuti, durante un tragitto in tram o in attesa dal dentista. In Buendia abbiamo investito noi stessi, contando su un bagaglio di esperienze, curiosità e voglia di fare, sul sostegno di chi crede in noi e con noi... E siamo convinti che l’entusiasmo e i bei pensieri ne attirino altrettanti, e che la positività si amplifichi e si diffonda. Vogliamo trovare e far conoscere realtà e finzioni, vicende e persone; occuparci di intrecci e di pagine, accudirli e poi dar loro le ali, affinché possano viaggiare, incontrare altri mondi, confrontarsi e poi tornare cresciuti e con un diario di bordo fitto fitto. In poche parole? Libri per tutte le teste e tutte le tasche, snelli ma ricchi di sostanza. Unici. Grazie per averci accolto nella vostra comunità, sarà un piacere chiacchierare e crescere insieme!
  4. Buendia Books

    Buendia Books

    Grazie mille a tutti voi, è un piacere far parte della vostra comunità, sarà un piacere chiacchierare e confrontarci... per continuare a imparare e a crescere giorno dopo giorno :-) Per qualsiasi dubbio o necessità siamo qui!
×