Vai al contenuto

Mia2018

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Mia2018

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mia2018

    Bertoni Editore

    Salve, a settembre sarà un anno dall'uscita del mio romanzo con Bertoni Editore. Era da un po' che non mi collegavo a questo sito e, dato che per me è stato fondamentale nell'indirizzamento all'interno di un mondo che non conoscevo affatto, ritengo opportuno lasciare questo commento per poter nel mio piccolo "aiutare"! Bertoni Editore è uno dei pochi (sentendo amici che hanno pubblicato - gratuitamente e non - con altre case editrici), che organizza delle vere e proprie "maratone letterarie", non solo in Umbria ma anche fuori regione (alcuni esempi: Roma, Milano, Napoli …), completamente a proprie spese. E' inoltre presente su tutti gli store on-line ed ha accordi con librerie e varie associazioni culturali. Spesso fa delle promozioni per l'acquisto dei libri tramite il proprio sito internet. Insomma, io mi ritengo fortunata ad aver pubblicato con questa CE.
  2. Mia2018

    Un saluto a tutti!

    @Kyrìa grazie x le info e per il benvenuto! Ho letto molte conversazioni, nei mesi passati, per avere notizie sulle CE. Questo sito mi ha davvero molto aiutato nella scelta e, soprattutto, nel capire "dinamiche " che mi erano sconosciute ... sono al 100% in linea con il vostro pensiero. Un caro saluto ! 😉
  3. Mia2018

    Un saluto a tutti!

    Ciao @bwv582, prima o poi prenderò confidenza con il funzionamento del forum ... Grazie x il bevuto!
  4. Mia2018

    Un saluto a tutti!

    Ciao a tutti, credo sia questa la sezione Ingresso (se così non fosse fatemi sapere). Comunque … Vivo e lavoro in Umbria, mi sono appassionata tardi alla lettura e da qualche anno ho iniziato a scrivere. Al momento della ricerca di un Editore, effettuata in internet, molte volte mi sono imbattuta in questo sito e, grazie ad esso, sono davvero riuscita a capire "meccaniche" di un mondo per me sconosciuto. In sostanza, cercavo case editrici in internet, poi consultavo questo sito per verificarne l'attendibilità. Questa lunga premessa serve a ringraziarvi per il lavoro che svolgete e per come lo svolgete. Ah, comunque, alla fine ho trovato una CE Free per il mio romanzo inedito. Grazie!
×