Vai al contenuto

Sanguy

Blogger
  • Numero contenuti

    360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sanguy

  1. Sanguy

    Nocturnal di Roberto Saguatti

    Titolo: Nocturnal Autore: Saguatti Roberto Collana: Aurendor Casa editrice: Plesio Editore ISBN: 9788898585724 Data di pubblicazione 01052019 Prezzo: 12,00 Genere: Giallo-Thriller-Steampunk Pagine: 170 Quarta di copertina o estratto del libro: Una serie di omicidi sta decimando i senatori di Tricantone alla vigilia di un'importante votazione. Quando Ario viene chiamato a indagare in merito, scopre oscuri messaggi rivolti a lui. La chiave di decodifica è un apparecchio desueto, un Nocturnal. Per tentare di catturare l'assassino, Ario dovrà fare i conti con i fantasmi di un passato sepolto, mentre misteriose figure tramano contro la parte più ricca della città e i suoi abitanti. Ne seguirà una ribellione sanguinosa, in un mondo fatto di vapore, intrighi e ingranaggi. Link all'acquisto: https://www.plesioeditore.it/it/shop/noctu.html https://www.amazon.it/Nocturnal-Roberto-Saguatti/dp/8898585721
  2. Sanguy

    Plesio Editore

    E quest'anno troverete Plesio anche a Lucca comix (padiglione Carducci) quindi passate anche solo per un saluto e per saggiare la qualità dei libri. In bocca al lupo a tutti per le selezioni, uno o due di voi saranno nostri futuri colleghi.
  3. Sanguy

    Echos Edizioni

    AH AH pienamente d'accordo basta che non li chiedi a me! Spero di conoscerti di persona.
  4. Sanguy

    Echos Edizioni

    Vi informo che la Echos sarà a libri in cantina Susegana ad Ottobre e a Più libri più liberi a Dicembre (qui ci sarà l'editore in persona). Inoltre saremo al Romagna Comix a Ravenna a Metà Ottobre.
  5. Sanguy

    Echos Edizioni

    Info, dopo Natale i capi hanno rimesso mano alle valutazioni probabile che a breve molti di voi ricevano la risposta che aspettavano. Fiere primo semestre 2018: Echos sarà al Buk di Modena 24/25 Marzo e al Salone del libro di Torino ovviamente. Io farò anche qualche fiera di Comics sarò a Firenze il 20/21 Gennaio e a Verona 10/11 Giugno. Non andremo a Milano. Se ci saranno altri appuntamenti vi aggiornerò.
  6. Sanguy

    Echos Edizioni

    La prossima settimana Echos sarà a Più libri più liberi a Roma stand B65 l'editore sarà presente tutti i giorni e molti autori si alterneranno a banco. Io personalmente sarà a Roma 8/9/10. Vi aspettiamo!
  7. Sanguy

    Echos Edizioni

    @delon ciao delon il buk a modena, il salone di torino e libri in cantina a treviso sono ormai appuntamenti fissi. Stiamo provando a inserire roma come fiera grossa e dovremmo riuscirci. Poi io e un altro ragazzo facciamo anche fiere locali io in emilia/veneto/trentino e lui in Piemonte.
  8. Sanguy

    Plesio Editore

    Fra un mesetto circa uscirà il mio primo libro edito da Plesio. Il ciclo produttivo è durato circa un anno da quando ho avuto la lieta novella che avrei pubblicato con loro. Confermo ovviamente essere 100% free e con editing accurato. In bocca al drago a tutti.
  9. Sanguy

    Echos Edizioni

    Ciao Delon no Lucca è troppo di genere specifico (la echos di titoli sul adatti ne avrebbe solo 6/7) e oltretutto so che quest'anno molti sono rimasti fuori da Lucca perché hanno ridotto i posti. Di solito mi muovo io per le piccole fiere cosplay etc.. perché il mio romanzo è fantasy mentre la echos predilige le fiere del libro più importanti.
  10. Sanguy

    Echos Edizioni

    Prossimi appuntamenti: il 30 Settembre/1 Ottobre siamo a Libri in Cantina (Susegana) il sabato sarà presente anche il capo. Il 15 Ottobre (io da solo) sono a Fentasy a Ferrara. Stiamo provando ad entrare anche a Più liberi più liberi a Roma (dicembre) ma non abbiamo ancora conferme. Vi aggiornerò.
  11. Sanguy

    Echos Edizioni

    Echos sarà al salone del libro di Torino. Ottima occasione per scambiare due parole con il capo in persona. Io ci sarò solo Domenica e Lunedi.
  12. Sanguy

    Echos Edizioni

    Per chi vuole incontrare il capo in persona è confermata la sua presenza al BUK di Modena Sabato e Domenica, vi aspettiamo.
  13. Sanguy

    Echos Edizioni

    Vi segnalo che Echos parteciperà al BUK 2017 a Modena il 18-19 Febbraio e dovrebbe esserci anche al 90% anche il capo. x Edison so che per Natale erano ingolfati e hanno sospeso le valutazioni, i tempi sono quindi più lunghi però che io sappia rispondono sempre. x Marco Scaldini prima di tutto complimenti il tuo libro è uno dei miei preferiti. In secondo non so e non voglio entrare in questioni amministrative a cui sono estraneo quel che mi vien da suggerirti è di chiamare Marco e chiedere direttamente e poi farci sapere.
  14. Sanguy

    Echos Edizioni

    Kalija non c'è nessun obbligo questa è la differenza, io e gli altri lo facciamo perché ci piace. Molti altri non sono mai venuti ad una fiera ne mai ci verranno e questo non toglie che i loro libri siano presenti sul banco.
  15. Sanguy

    Echos Edizioni

    All'esterno direi Ngannafoddi, sono un loro autore e mi occupo di alcune fiere nella zona dove loro non possono arrivare per distanza km.
  16. Sanguy

    Echos Edizioni

    E' arrivata la triste notizia che hanno rifiutato la nostra domanda per Roma... ci riproveremo.
  17. Sanguy

    Echos Edizioni

    Se volete incontrarci di persona queste sono le prossime date. 3-4 Settembre a Forlimpopoli per Comics popoli (qui ci sono solo io non c'è il capo) 1-2 Ottobre a Susegana per Libri in cantina (qui ci sono solo io non c'è il capo) 5-6 Novembre a Chiari per Microeditoria (qui c'è solo il capo) e se va tutto bene a Dicembre si va a Roma ma non è ancora confermato...
  18. Sanguy

    Echos Edizioni

    Vuol dire che stiamo andando bene se arrivano tanti lavori ... però sicuramente così la coda si allunga. Portate pazienza.
  19. Sanguy

    Echos Edizioni

    Lexus ti hanno risposto? Altrimenti contattami in privato che chiedo, non so i tempi di valutazione ma di solito la conferma dovrebbe essere veloce.
  20. Sanguy

    Echos Edizioni

    Per chi passa dal Salone siamo al Padiglione 3 stand R80 assieme a Plesio, La Ponga e Nero Press. Venite a salutare e a toccare con mano la qualità dei libri.
  21. Sanguy

    Echos Edizioni

    No l'editing l'ha fatto Gea con Sergio ho avuto solo qualche scambio di mail prima della scissione.
  22. Sanguy

    Echos Edizioni

    x don durito: le nuove stampe digitali permettono di farne stampare un numero (x) tenendo fissi i costi, non vedo perché un editore dovrebbe farsi un magazzino infinito (su cui paga anche le tasse ricordatelo) se da questo non ricava costi di stampa minori. A me come autore basta sapere che il libro sia sempre disponibile per ogni richiesta che sia mia, di una libreria, del distributore o di un sito online. La differenza con un POD è che le fatture vanno all'editore e non a te... poi c'è tutta la distribuzione e gli eventi (come le fiere) fatti per diffondere il libro. x Michelino il mio editing è stato eccellente ma fatto con una persona che (piango) non lavora più con loro. Hanno diversi editor. Il mio prossimo libro uscirà dopo l'estate vi farò sapere come andrà.
  23. Le pietre del potere sono in grado di amplificare le capacità innate di ogni persona. Gerrit è un ragazzo come tanti altri ma, durante la prova per ricevere la sua prima pietra, compie un'impresa mai vista nella storia. Dall'altra parte del mondo, Val ha appena ottenuto la pietra del vento, quando qualcuno tenta di ucciderlo. Il Duras è in fermento, il malcontento si è diffuso fra il popolo. Il generale Askar, in segreto, fomenta i tumulti con l'intento di deporre il monarca. Entrambi i ragazzi, ignari dei recenti accadimenti, partono per il Duras alla ricerca della loro seconda pietra. Si troveranno coinvolti nello scoppio della rivolta, loro malgrado protagonisti di una straordinaria avventura: magia, amore e battaglie epiche, durante i quali gli eventi si rincorreranno frenetici, fino al sorprendente finale.
  24. Sanguy

    Echos Edizioni

    MIchelino dovrebbero essere sui 150 la prima tiratura ma con le stampe odierne mi diceva che possono ordinarne anche 10 alla volta con consegna in una settimana.
  25. Sanguy

    Echos Edizioni

    Confermo presenza dell'editore alla fiera del libro di Cesena il 2-3 aprile dal pomeriggio del sabato al pomeriggio della domenica. Ottima occasione per chi è dei paraggi e vuole chiarire o chiedere di persona. Io posso dirvi che due ragazzi che l'anno scordo chiesero informazioni quest'anno presentano il loro libro. spero di vedervi anche solo per un saluto
×