Vai al contenuto

kiki_2

Scrittore
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Piacevole

Su kiki_2

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. kiki_2

    BookRoad

    Ho seguito bookroad dalla partenza, ma mi sembra solo una copia (abbastanza brutta) di Bookabook. Tra l’altro nasce da Leone che è qui sul forum è classificato come editore a pagamento (https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/198-leone-editore/?page=10). Sono un po’ scettica.
  2. kiki_2

    Clown Bianco Edizioni

    Questa realtà mi sembra molto interessante e ho un manoscritto che potrei proporre loro. Qualcuno che ci è già passato mi sa dare qualche informazione sulle attività di marketing che fanno? Che tipo di impegno hanno e che tipo di impegno richiedono all'autore? grazie a chiunque voglia rispondere
  3. kiki_2

    Fazi Editore

    Grazie mille per le informazioni =) Ci proverò lo stesso
  4. kiki_2

    Self publishing: conviene?

    @Gianlu si hai ragione, i casi fortunati ci sono stati. Solo che secondo me senza avere l'aiuto di una CE è assai più complicato arrivare al lettore. Banalmente per un discorso di distribuzione... La maggior parte dei lettori, forti o occasionali, compra in luoghi in cui non c'è spazio per gli autori self. Amazon fa eccezione, ma comunque uno non va su Amazon a spulciarsi cosa c'è di nuovo. Tendenzialmente ci vai se già sai cosa comprare... o almeno credo. Questa è la mia esperienza. C'è qualcuno che compra spesso romanzi di autori self?
  5. kiki_2

    Einaudi

    grazie mille @Mirtillasmile Oltre al Premio Calvino, sai se collaborano strettamente con altre agenzie? Tu hai avuto esperienza diretta?
  6. kiki_2

    Einaudi

    forse sogno troppo in grande ma pubblicare con Einaudi (o con Fazi) sarebbe davvero un onore grandissimo ... Confermate che non rispondo alle autocandidature? Qualcuno ha esperienze tramite agente invece?
  7. kiki_2

    Self publishing: conviene?

    Conosco una carissima amica che ci ha provato ed è rimasta del tutto insoddisfatta. A parte che non hai nessun confronto professionale e questo secondo me è già una mancanza, ma poi il vero problema è che nessun lettore compra libri in self-publishing... io per prima non ne ho mai comprati (eccetto quello della mia amica)
  8. kiki_2

    Fazi Editore

    Sarebbe davvero un sogno pubblicare con loro... Ma qualcuno che davvero ce l'abbia fatta?
  9. kiki_2

    Mi presento

    Ciao a tutti, ho letto che è buon costume presentarsi prima di iniziare a leggere/intervenire nelle discussioni, per cui eccomi qui. Mi chiamo Kiki e sono lettrice, prima che scrittrice. Ho un'opera nel cassetto che mi piacerebbe vedesse la luce e facesse emozionare l'anima di qualche lettore (Ho appena terminato di lavorarci, grazie anche all'aiuto di una scuola di scrittura creativa). Mi sono iscritta principalmente per informarmi meglio rispetto alle diverse possibilità di pubblicazione (solo gratuite per l'autore, non sono disposta a pagare) e per conoscere le esperienze di chi ci è già passato =)
×