Vai al contenuto

Ippolita2018

Sostenitore
  • Numero contenuti

    3.193
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    12

Ippolita2018 ha vinto il 17 giugno

Ippolita2018 ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

1.784 Più unico che raro

Su Ippolita2018

Visite recenti

6.646 visite nel profilo
  1. Ippolita2018

    L'io/me

    Vorrei che non mi confondeste con l'io lirico, ma esso è astuto e mi tampina, non so come staccarmelo di dosso. Sordido tiranno, non lascia in pace l'io/me debole, che cede. Come ieri: non ero io che ho baciato nella bocca il barbone per la strada. Puzzava troppo, per l'io/me.
  2. Ippolita2018

    Spacca in due questo mondo

     E nel pallone che rotola in strada, nel bambino che corre e nell'inutile frenata.  Spacca in due, mio Dio, questo mondo che non sa più di niente, non ha nulla da dirmi e non mi sorprende. Calcia le due metà lontano e solo per lui riuniscile, perché non interrompa il suo gioco vano.
  3. Ippolita2018

    Buongiorno!

    Che bel nome. Benvenuta nel WD, @Rosasanti: ti lascio subito il link alla discussione di benvenuto ufficiale, dove potrai leggere il regolamento generale del forum insieme a mille altre indicazioni utili. Buona fortuna e buona permanenza tra noi!
  4. Ippolita2018

    Attilio Saletta

    Benvenuto tra noi, @Attilio Saletta!
  5. Ippolita2018

    Buonasera

    Bentornato, @Federico Mosso. Non hai bisogno, immagino, del link al regolamento; ma per scrupolo estremo ti lascio la pagina di benvenuto ufficiale, nel caso con gli anni fosse cambiato qualcosa. Buona permanenza.
  6. Ippolita2018

    Ben trovati

    Sicuramente! Benvenuto tra noi, @stefanoboesso.
  7. Ippolita2018

    Ciao a tutti, mi presento

    Wow. Complimenti: per la ricca presentazione, per le tue letture e per il romanzo che hai scritto. Benvenuto tra noi, @writersdreamandrea.
  8. Ippolita2018

    ciao a tutti!

    Che cosa bella, @Mara Sverdrup. Benvenuta tra noi: ti lascio subito il link a questa importante discussione, punto d'inizio per tutti i nuovi iscritti. Riguardo alla poesia, qui nel forum vi è una sezione ricca di fermento: ti segnalo il Bollettino poetico del WD, così potrai dare un'occhiata a tutte le nostre iniziative. Spero di leggerti presto!
  9. Ippolita2018

    Salve, mi presento

    Benvenuta nel WD, @IlariaB. Ti lascio il link alla discussione di benvenuto ufficiale, punto di partenza per tutti i nuovi sognatori: vi troverai, tra l'altro, anche il regolamento generale del forum. Buona permanenza e in bocca al lupo per le tue pubblicazioni.
  10. Ippolita2018

    Taxi writer - Off topic

    Invece ci interessa moltissimo.
  11. Ippolita2018

    [MI 139] Ecco, io verrò a te in una folta nuvola

    @Colored Shadows Prod Andrea caro, sono molto contenta che il racconto ti sia piaciuto! Grazie mille per averlo letto. Riguardo al termine "vecchiezza", in verità non ci ho riflettuto: ho scritto di getto senza pensare al sinonimo più usuale. Forse una reminiscenza leopardiana da Il passero solitario: (...) A me, se di vecchiezza la detestata soglia evitar non impetro, quando muti questi occhi all’altrui core, e lor fia voto il mondo, e il dì futuro del dì presente più noioso e tetro, che parrà di tal voglia? che di quest’anni miei? che di me stesso? (...) Ancora grazie per i complimenti, un abbraccio.
  12. Non conosco la religione buddista: accenni a concetti molto interessanti che purtroppo, non avendo le basi, mi sfuggono. Di nuovo ti ringrazio, @Milarepa.
  13. Ippolita2018

    Taxi writer - Off topic

    Perché viaggia in taxi. Tocca corrergli dietro.
  14. Ippolita2018

    Taxi writer - Off topic

  15. Ippolita2018

    Taxi writer - Off topic

    Parti da lì.
×