Vai al contenuto

Lea2509

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Lea2509

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 25/09/2001

Contatti & Social

  • Sito personale
    https://lea2509.wordpress.com/author/lea2509/

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Reggio Calabria

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lea2509

    Eppure son vivo

    Commento Tesse il mio sonno Pensieri confusi Il capo pesante L'astro inatteso Eppure son vivo Son vivo e respiro Gioisco poi piango La terra ribolle Pietosa risplende Rugiada riflette Son vivo e cammino Fluttuando in viali Di dadi e domande Di Arte e di Morte Il respiro alla sorte Eppure son vivo Son vivo e respiro Son vivo e cammino Son vivo e mi chiedo Non basta forse questo A farmi felicità
  2. Lea2509

    Io, e noi tutti...

    Buonasera, è la prima tua poesia che leggo quindi non conosco il tuo stile, però, in linea di massima, l’ho apprezzata. Mi trovo a farti solo due appunti: il ritmo, troppo frammentato, non riesce a far immedesimare il lettore in interrogativi comuni ma mai banali; inoltre, ma questo credo sia un gusto personale, non amo molto l’abuso di punteggiatura nella poesia, esattamente come non ho molto apprezzato il ripetersi del pronome personale “io” che, a mio parere, doveva creare continuità ed invece ha solo spezzato la musicalità. Il lessico utilizzato è d’impatto, per nulla banale, io curerei solo un po’ la forma. Un caro saluto.
  3. Lea2509

    Salve a tutti

    Buonasera a tutti, io sono Lea, ho sedici anni e mi diletto da qualche tempo a questa parte a scrivere, perlopiù racconti. Ho iniziato a scrivere grazie alla mia prof di italiano in prima superiore, e, dopo due anni di prove, ho deciso di voler imparare veramente bene l’arte dello scrivere. Spero che i consigli su questa piattaforma possano aiutarmi a focalizzare l’attenzione sulle mie debolezze per migliorare e magari un domani riuscire a scrivere il mio primo romanzo. Ps. Da circa un anno ho anche un blog di scrittura creativa su WordPress. Editato dallo staff Arrivederci!
×