Vai al contenuto

Elet88

Scrittore
  • Numero contenuti

    441
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

Elet88 ha vinto il 25 agosto 2012

Elet88 ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

28 Piacevole

Su Elet88

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 15 ottobre

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Correggio (RE)
  • Interessi
    Scrivere per hobby e leggere per passione.

Visite recenti

4.060 visite nel profilo
  1. Gds Edizioni

    Come già detto e già scritto altre volte la GDS è una casa Free che non richiede contributo per la pubblicazione (ripeto: pubblicazione). L'editing non lo fa NESSUNO che non sia una grande CE, quindi mettetevi l'anima in pace e intanto pubblicate il vostro libro. Poi si fa sempre in tempo a cambiare CE (al momento ho pubblicato la 2a edizione sempre con loro).
  2. Richieste al Comitato di Lettura e Lista Recensioni realizzate

    TITOLO: La regola del Numero Sette AUTORE: Marco Eletti EDITORE: Lettere Animate GENERE: Fantascienza / Avventura PAGINE: 320 FORMATO: ebook e cartaceo Link al topic I miei libri: http://www.writersdream.org/forum/forums/topic/32526-la-regola-del-numero-sette-marco-eletti/ Book trailer: https://www.youtube.com/watch?v=h88vbWJZWVI SINOSSI: In una remota e desertica località sulla Terra, un solitario Guardiano vaga alla ricerca del diario proibito di colui che un tempo era suo protetto. Localizzato dopo anni di ricerche e ora nelle sue mani, il Guardiano decide di leggerlo un’ultima volta prima di distruggerlo per sempre affinché non vi siano testimonianze degli avvenimenti passati. Quel manoscritto recita: “Mi chiamo Hector Nykol, crononauta a capo della missione per il Rinascimento. Mi trovo a dover chiedere scusa a tutta l’umanità, poiché quello che sta succedendo all’intero universo è solamente colpa mia.” Doveva essere la missione definitiva, lo spostamento temporale che non poteva ammettere errori. Eppure qualcosa è andato storto. Costretto alla fuga da una tirannica epoca insieme al collega Aiam Sevange, il viaggiatore temporale Hector Nykol si ritrova nel più remoto passato della Terra, un tempo in cui i viaggi spaziali erano solamente pindarici sogni che ancora non seducevano le menti delle persone e dove il Periodo della Decadenza, quello che lui e Sevange avevano il compito di impedire seguendo le rigide direttive dell’Agenzia, stava appena prendendo piede. Ma qual è la migliore linea d’azione per potere interferire nel passato evitando problemi e paradossi che condannerebbero per sempre l’Uomo e il Tempo che lo circonda? Cosa fare quando si è lasciati soli con in mano il destino dell’umanità, su cui si è costretti a intervenire in maniera radicale senza però poterne conoscerne l’esito? Pianeti lontanissimi, epoche remote e scenari apocalittici. La partita per il futuro si gioca sulla scacchiera del Tempo. Auguro una buona lettura al recensore
  3. La regola del Numero Sette - Marco Eletti

    Il 14 ottobre 2017 ho avuto il piacere di partecipare ai Bibliodays e presentare il romanzo La regola del Numero Sette presso la Biblioteca comunale di San Martino in Rio. Tanta gente, molto interesse e tutte le copie vendute!
  4. Romanzi in cerca di autore [scad. 17/12/2017]

    Grazie milel per il info, molto gentili
  5. Romanzi in cerca di autore [scad. 17/12/2017]

    Buongiorno! Sono molto interessato a partecipare, volevo però un chiarimento riguardo all'account Kobo WL e alla definizione di "attivo": si intende che è sufficiente essere iscritti o bisogna intraprendere qualche azione? Lo ammetto, mi sono iscritto al Kobo WL solo per il concorso
  6. La regola del Numero Sette - Marco Eletti

    Oggi è il 07/07/2017. Volevo celebrare questa data con voi
  7. Booktrailer, una moda o marketing intelligente?

    Ciao Se ti interessa questo book trailer l'ho fatto io, così come quello per il mio precedente romanzo. *Editato dallo staff* Se ti servono consigli chiedi pure.
  8. Cosa fanno di concreto le case editrici?

    @Nativi Digitali Edizioni A volte vado su Amazon e cerco i migliori romanzi di autori esordenti: decine e decine di recensioni positive. Poi guardo e chi è a recensire? Il 70% blogger che si fanno pubblicità inserendo il link al proprio sito, il 20% utenti che comprano solo quel libro o recensiscono solo quel libro (che coincidenza?) e il 10% saranno forse veri lettori. A quel punto capisco perché del mio primo romanzo ho "solo" 11 recensioni a fronte di quasi 1.000 copie vendute: perché sono vere e ottenute senza partecipare a blog-tour e robe varie, che mi sembrano solo uno scambio di voti fra un autore e l'altro.
  9. La regola del Numero Sette - Marco Eletti

    Potendo disporre dell'accesso all'area vendite grazie a questa casa editrice, sono felice di vedere un dato di vendita già così alto: #99 copie vendute! Ciò che invece mi rattrista un po' è la mancanza di recensioni: senza l'opinione del lettore non riesco a gioire delle vendite Anche solo due righe vanno bene! Detto ciò... chi sarà il lettore #100?
  10. Gds Edizioni

    Io ho rinnovato il contratto per altri 2 anni per il mio romanzo. Le vendite vanno bene, tantissimi circuiti. Non fanno ne più ne meno di quello che fanno le altre case editrici. La copertina l'ho fatta io. L'editing... non parliamone (anche se mi hanno fatto notare un errore sulla quarta di copertina!). Non chiedono contributo ovviamente.
  11. La regola del Numero Sette - Marco Eletti

    PROMO! Romanzo in offerta a € 1,99 !
  12. Sotto stato d'assedio - Marco Eletti

    Dopo oltre #500 copie vendute... ... La copertina è stata rivisitata. ... La trama resa più fluida. ... E la tensione non può fare altro che aumentare! È arrivata la seconda edizione di “Sotto stato d’assedio”. Gratis per Amazon Kindle; in promo a 0,99€ su tutti gli altri store. Scopri di più @ http://marcoeletti.weebly.com/sotto-stato-dassedio-acquista.html
  13. La regola del Numero Sette - Marco Eletti

    Anche stavolta devo ringraziare il mio lettore #1 e video editor per questo bellissimo book trailer!
  14. Diciamo che mi aspettavo una risposta più esaustiva. Certo anche il Nebbia Gialla non scherza...
×