Vai al contenuto

anvalon

Lettore
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su anvalon

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    Non mi sembra di aver letto che non si possano vendere. Se le acquisti, credo che tu possa farne quello che vuoi. Non ne ho ancora mai ordinate, ma credo che non ci siano delle scritte in copertina o da qualche parte che ne vietino la rivendita.
  2. anvalon

    Libro Café

    Mi sembra una piattaforma fatta bene, con la possibilità di scrivere recensioni, ma non mi sembra ancora abbastanza famosa. Non so se ce ne siano altre simili in giro, pensavo proprio di registrarmi e inserire anche gli altri miei libri. Peraltro chiunque può scrivere recensioni, mentre su amazon devi aver fatto acquisti almeno per 50 euro e molte persone che conosco, che hanno letto i miei libri, non li hanno potuti ancora recensire.
  3. anvalon

    Libro Café

    Quindi tu che ha fatto? Ti sei iscritta? Mi sembra fatto bene come sito.
  4. anvalon

    Libro Café

    Oggi ho fatto su internet una ricerca per titolo di un mio libro che ho pubblicato qualche mese fa su amazon, e ho visto che qualcuno lo ha inserito nel catalogo di questo sito, in cui mettono un riferimento alla pagina amazon dove si può scaricare. Qualcuno lo conosce? Ho pensato di iscrivermi e di inserire anche gli altri miei libri. Che ne pensate?
  5. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    Ah, ok, grazie. Ma già che ci sei, sai mica dove si trova la voce "Posizione nella classifica Bestseller di Amazon"? Grazie
  6. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    Scusa, mi avevi dato questa indicazione tempo fa e lo avevo trovato, ma adesso riguardando non trovo più la voce "Posizione nella classifica Bestseller di Amazon", cosa intendevi per "Editato dallo staff"?
  7. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    Trovato, grazie!
  8. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    Sì, hai ragione, credevo fossero la stessa cosa, però non riesco a trovare il riquadro coi puntini in nessuna parte della pagina autore né in quella della versione cartacea del libro (le ho visitate ovviamente entrando nel sito con le mie credenziali).
  9. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    Con Prime la spedizione si paga 2 euro, ma il problema delle copie per l'autore è che hanno una striscia nel mezzo dove c'è scritto qualcosa tipo "Non valido per la vendita", no ricordo esattamente perché non ne ho una copia sottomano.
  10. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    @L'antipatico @L.K.Brass Grazie a entrambi!
  11. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    @L.K.Brass Grazie mille! E per salire di graduatoria cosa bisogna fare, valgono soltanto le vendite o anche le recensioni o cosa? Grazie
  12. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    @qeimada Ciao, scusa, dove si vede il posto in graduatoria di un libro?Grazie
  13. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    E riguardo al deposito legale hai fatto qualcosa? Ho letto innumerevoli discussioni in merito e ancora non ho capito bene la regolamentazione. Sembrerebbe che riguardi soltanto le opere con ISBN italiano e stampate in Italia. Tu ne sai niente?
  14. anvalon

    La mia esperienza con Amazon KDP

    Non è il 978, ma la cifra 1 successiva che indica la lingua inglese, l'italiano è 88.
  15. anvalon

    Ma il Deposito legale...

    Sto provando a creare la versione cartacea di un mio ebook pubblicato su KDP, per la quale mi hanno assegnato un codice ISBN con gruppo linguistico inglese (978-1...) benché il libro sia scritto in italiano. Prima di procedere, volevo sapere se secondo voi anche in questo caso bisogna provvedere al deposito legale o soltanto nel caso di ISBN italiani. E poi perché amazon mi ha assegnato un ISBN inglese? Grazie.
×