Vai al contenuto

pial

Operatore Editoriale
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Piacevole

Su pial

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pial

    Il Trampolino

    Guardate le immagini su *Editato dallo Staff*. A me sembra *Editato dallo Staff*, a Voi?.
  2. pial

    Il Trampolino

    Ribuonasera, scusate, ma mi hanno appena comunicato che probabilmente i libri ordinati adesso su "Iskoob" porbabilmente saranno consegnati, perché sembra che per ovviare sparizioni vengono spediti dall'Inghilterra.
  3. pial

    Il Trampolino

    Buona sera a tutti, ho provato ad acquistare questo libro anche su Amazon, ma anche qui per averlo ci vuole da 1 a 3 mesi. A me sembra veramente una cosa strana. Un libro quando è stato pubblicato e presentato deve essere disponibile subito. Forse ne sono state stampate in digitale alcune copie "civetta" per fare la presentazione. Io ho pubblicato da una decina di giorni un libro ed è stato disponibile subito per l'acquisto, così come tutti i libri presenti sulle varie piattaforme. Per quanto riguarda invece *Editato dallo Staff*, ho chiesto più volte alla Minetti dove poterlo acquistare, ma le risposte sono sempre state vaghe. Comunque il nuovo libro del Trampolino è in vendita su "Iskoob", forse qui lo si può trovare subito, ma bisogna sperare che, se spediti veramente, non vengano rubati dagli addetti delle Pt, come Murgia ha affermato per tutte quelle copie che i lettori non hanno ricevuto. *Editato dallo Staff*
  4. pial

    Il Trampolino

    Da qualche giorno alcuni libri del Trampolino si possono acquistare anche su IBS.it al seguente link http://www.directbook.it/editore.php?id=281, ma per averli ci vogliono 4/5 settimane, cosa piuttosto strana visto che solitamente per l'acquisto online ci vogliono mediamente 2/3 giorni. Altri volumi presenti sul catalogo, in caso si cerchi di acquistarli, continuano a presentare la scritta "Pagina non trovata".
  5. pial

    Il Trampolino

    L'ultima notizia che ho ricevuto da alcuni autori del Trampolino, è quella, che per cercare di vendere qualche libro hanno fatto un contratto con "Direktbook", ma, per tutti i titoli presenti non c'è la possibilità di acquistarli, in quanto appare la scritta pagina non trovata. Di seguito il link per collegarsi al Catalogo del Trampolino. Comunque per chi volesse acquistare qualche titolo sembra che alcuni siano presenti su Amazon, ma anche in questo caso mi è stato riferito che ci sono problemi in quanto vengono spediti da Londra. http://www.directbook.it/editore.php?id=281
  6. pial

    Il Trampolino

    Sembra che la sfortuna abbia colpito nuovamente il trampolino, dopo gli innumerevoli furti di libri che il sig. Murgia dice di aver subito da parte del personale delle PT, alcuni giorni fa il camion che trasportava copie di suoi volumi (?) dalla tipografia alla sede (?) ha avuto un incidente e il carico è andato distrutto dal fuoco. Sembra anche che una grave malattia di un parente lo costringa, temporaneamente (?), a stare lontano dell'editoria dal momento che se ne deve occupare lui.
  7. pial

    Il Trampolino

    Buon giorno a tutti, sarebbe bene che chi è riuscito a svincolarsi dalla C.e. Il Trampolino, senza incorrere in richieste di denaro come già è successo, comunicasse come ha fatto, per aiutare tutti quelli che scontenti del comportamento del Trampolino, vorrebbero uscirne ma non sanno come fare.
  8. pial

    Il Trampolino

    Buon giorno, scusate, ma se la privata scrittura si basa su un accordo di pubblicare un libro entro una termine di alcuni mesi, se non c'è la data di inizio, come si fa determinare quando non viene rispettato l'accordo? La registrazione di una privata scrittura avviene solo se una delle due parti ritiene che non siano stati rispettati gli accordi e serve per rendarla ufficiale ai fini legali.
  9. pial

    Il Trampolino

    Buon giorno, c'è qualcuno che è stato alla Prima Convention Nazionale del Trampolino programmata per il 12 ottobre 2018? Si possono avere informazioni sulla Nuova Chat? Come si fa per entrare e partecipare alla conversazione? Grazie a chi è in grado di dare informazioni.
  10. pial

    Il Trampolino

    Buon giorno a tutti, se c'è qualcuno che ha riscontrato problemi con Il trampolino e vuole rescindere il contratto senza pagare penali, mi può contattare privatamente, per accordarci su come procedere in gruppo. Raccontate anche a questa community le vostre esperienze, sia positive che negative, per aiutare altri aspiranti scrittore a capire come opera Il trampolino.
  11. pial

    Il Trampolino

    I contratti che Murgia ha, da quanto mi ha comunicato un suo ex collaboratore, in parte dovrebbero essere private scritture e in parte contratti stipulati con Il Trampolino Ltd, A parere del mio avvocato, in Italia i contratti non dovrebbero aver alcun valore a meno che non siano stati stipulati e registrati nella sede di Londra, mentre per le private scritture, una volta registrate, hanno valore legale. Per quanto mi riguarda ho già dato mandato al mio legale di procedere nei loro confronti e ho già avuto adesione anche da parte di uno degli ex collaboratori.
  12. pial

    Il Trampolino

    E' sparita anche la Minetti, ho provato a chiederle novità sul Motivazionario, ma il suo staff è stato molto vago.
  13. pial

    Il Trampolino

    Buon giorno a tutti, è nato Il Trampolino Grop, qualcuno ha informazioni? Grazie
  14. pial

    Il Trampolino

    Infatti ha ripreso a funzionare ieri mattina. Ma anche la settimana prima era stato sospeso per una giornata (solo iskoob).
  15. pial

    Il Trampolino

    Buon giorno a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto il Trampolino? E' da qualche giorno che il loro sito è stato sospeso.
×