Vai al contenuto

Niko Hally

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2

Su Niko Hally

  • Rank
    Dissaldatrice di stereotipi
  • Compleanno 05/05/1992

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Qui, lì...
  • Interessi
    Videomaking, Fotografia, Grafica (Web, Editoriale, Marketing, Aziendale), Scrittura, Cinema e film, Videogiochi e giochi di ruolo, Cyberpunk e un sacco di altre cose.
    Principali: torte, pizza e hosomaki vegetali.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Niko Hally

    Richieste abilitazione Narrativa over 18

    ...ste cose io le odio. OK SONO MAGGIORENNE. DI QUALCHE MESE. In un sistema esadecimale di anni sono pochissimi mesi maggiorenne. ...peccato usiamo un sistema unitario decimale.
  2. Niko Hally

    Io e i titoli: una storia passionevolmente fallita

    Parecchi, le bollette arrivano a una persona inesistente infatti...nome e cognome entrambi sbagliati. Non li pagassi chissà chi andrebbero a cercare La discussione di benvenuto l'ho letta, sarà quella che mi ha portato sfiga a farmi rubare il cellulare oggi? Chissà. Grazie comunque a entrambi per il benvenuto!
  3. Niko Hally

    Io e i titoli: una storia passionevolmente fallita

    Grazie a entrambi! Spero di non perdermi in mezzo le mille cose da leggere ahahah
  4. Niko Hally

    Io e i titoli: una storia passionevolmente fallita

    Grazie Zaza! Sicuramente il tempo lo devo trovare, altrimenti cancello tutto e mi cancello io dall'esistenza Grazie Ippolita! Stavo giusto dando un'occhiata ai post in quella sezione, non sarebbe male avere un po' di commissioni di grafica editoriale o trailer video!
  5. Niko Hally

    Io e i titoli: una storia passionevolmente fallita

    Ah, a quanto pare non posso editare i messaggi. Ottimo. Bè, volevo solo aggiungere che nel tempo libero, in questi 7 anni ho lavorato e lavoro come freelancer di Grafica, Video e Foto, e questo mi rende estremamente riluttante all'idea di morire di fame. Tuttavia, a volte riesco ancora a scendere al livello "un pesos por mi, por favor". Complice una certa tendenza alle tasche bucate. Niente, solo questo. Era un dettaglio importante.
  6. Niko Hally

    Io e i titoli: una storia passionevolmente fallita

    Divento creativa col tempo. Guarda che titoli catchy. Ciao a tutti (niente formalismi che poi mi prende l'ansia) mi chiamo Nikole (sì con la K. Tipo Deborah con la H, Samantha con la H, e Mirko con la K) e ho 26 anni. Non faccio una presentazione da forum dal 2007, e lì c'erano tutte le accozzaglie di HTML che Forumfree permetteva a distrarre, mentre qui se non scrivo qualcosa di serio faccio brutta figura. Vah che mi sta a salì la pressione mentre scrivo. Mo' ho creato aspettative. C'ho l'ansia adesso. Seguo WD da un sacco di anni. Mamma mia ragazzi diventa sempre più un casino immenso sto sito, ma come fate a gestirlo? Pare di entrare dentro un irish pub il sabato sera con la cover band dei Queen e il cantante strafatto. Fatto sta che un po' perché avevo l'Accademia di mezzo (che ho chiuso venerdì laureandomi, NdR), un po' perché l'autostima mia madre l'ha data agli altri figli arrivati prima, ho sempre evitato di partecipare. Ora mentre finisco di revisionare il romanzo che vorrei pubblicare, con un po' di concorsi vinti più di 8 anni fa che mi fanno rendere conto di quanto stia diventando decrepi tempo è già passato, e considerato che ho iniziato a dare uno sguardo alle CE per capire a chi, perché, quando e come mandare il suddetto romanzo... ho aperto nel mio cervello un cunicolo largo abbastanza da far passare per buona l'idea di partecipare al forum. Dopo un 9 anni che lo seguo. C'ha messo di meno mio nipote a diventare più alto di me. Ho visto quel regolamento di benvenuto plasmarsi nel tempo. Non so se mi sento più a disagio perché sta presentazione l'avrei dovuta fare 9 anni fa, perché ho fatto una presentazione che pre-adolescenza scansati o se perché so' proprio disadattata. Mi auto-punto 100 euro sull'ultima. Comunque sì, insomma, spero di conoscere persone con cui scambiare opinioni riguardo le storie, visto che al momento il mio unico mezzo di paragone/critica/scambio è Wattpad e... onestamente... ho visto più interesse al confronto dialettico in un incontro di boxe. Senza contare l'ovvia qualità media. Quindi, in breve, ciao!
×