Vai al contenuto

Aster

Scrittore
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

94 Popolare

Su Aster

  • Rank
    Scribacchina

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

391 visite nel profilo
  1. Aster

    Marsilio

    @simone volponi stessa mia situazione. Niente umorismo. Posso chiederti di che genere è il tuo lavoro?
  2. Aster

    Dubbi sui Contratti editoriali

    Sto visionando un contratto con una CE free, e ho trovato questo punto che non mi è chiarissimo: sono e rimarranno a carico dell’Autore eventuali adempimenti di legge relativi a oneri SIAE e/o all’utilizzo nell’Opera di segni identificativi di terzi; Gentilmente, potete spiegarmi che significa? Visto così, direi si riferisca ad eventuali persone/fatti/marchi/eccetera reali citati nel libro, ma magari è tutt'altra cosa. Grazie.
  3. Aster

    WriteUp Site

    Tra qualche giorno sento la signora Pagano. Vi farò sapere.
  4. Aster

    Elliot Edizioni

    Appena inviato.
  5. Aster

    WriteUp Site

    Appena inviato anch'io il mio manoscritto. Dita incrociate.
  6. Aster

    Appellativi Messere e Madonna

    Se può servire: Sardou nella Tosca usa cavaliere, signore e signora - o almeno è tradotto così, e così è usato nel libretto dell'opera. Personalmente avrei creduto quegli appellativi già in disuso, ma magari sbaglio.
  7. Aster

    Biplane Edizioni

    @ophelia03 Molto gentili, anche. Mi spiace davvero non aver nulla di adatto a loro, penso avremmo lavorato bene insieme.
  8. Aster

    Biplane Edizioni

    Avuta risposta, ohimè negativa, nell'arco di poco più di una settimana. Il libro lo hanno letto, gli è pure piaciuto, ma cercavano qualcosa ambientato in Italia - e questo, devo dire, per quanto avessi controllato il loro sito, non l'avevo compreso. Molto gentili, comunque, comunicazione veramente cordiale.
  9. Aster

    Biplane Edizioni

    Inviato anche a loro. Stiamo a vedere.
  10. Aster

    Gruppo Edizioni Alter Ego

    Appena inviato ad Augh. Non sono un'esordiente ma il genere che propongo è piuttosto insolito, e mi è parso di capire che questo sia l'indirizzo adatto per opere come la mia. Stiamo a vedere.
  11. Aster

    Risposte - Chiara Ba e Roberta Elli

    Immagine di copertina: http://www.editricelatorre.it/images/stories/virtuemart/product/Risposte_VIRT.jpg Titolo: Risposte - Goldrake love story Autore: Chiara Ba - Roberta Elli Collana: Narrazioni Casa editrice: Società Editrice La Torre ISBN: 978-88-96133-37-8 Data di uscita: 14 febbraio 2019 Prezzo: 16.50 Genere: Robotico - Romantico Pagine: 224 pp., cm 14,80 x cm 21, brossurato con copertina a colori Quarta di copertina o estratto del libro: Chi, guardando gli ultimi episodi di Goldrake, non ha pensato che mancasse qualcosa? Tanti avvenimenti si erano accumulati in poche puntate: erano ricomparsi personaggi che avevano avuto un ruolo importante nelle vite dei protagonisti, i veghiani erano stati sconfitti, la guerra era finita e, soprattutto, Actarus e Maria avevano improvvisamente deciso di tornare sul loro pianeta. Ma che era successo prima? Cosa era accaduto “dietro le quinte”? Due autrici, diversissime tra loro per carattere e stile di scrittura, hanno cercato di trovare le risposte ai tanti interrogativi rimasti in sospeso, fornendoci quella che in fondo è soltanto una visione più ampia dei fatti. Link all'acquisto: http://www.editricelatorre.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=74&virtuemart_category_id=8&Itemid=101
  12. Aster

    Plesio Editore

    Inviata ora la sinossi. Stiamo a vedere, il mio genere non è semplice.
  13. Aster

    La Sirena Edizioni/Dark Room Books

    Apprezzo il fatto che abbiano reso disponibile il loro contratto standard. Mi sembra molto chiaro.
  14. Aster

    Chi sono?

    Buongiorno, @Gilda Perrotti. Benvenuta.
  15. Aster

    Dark Zone

    Come voi, uguale.
×