Vai al contenuto

Il Figlio del Drago

Scrittore
  • Numero contenuti

    533
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

112 Popolare

2 Seguaci

Su Il Figlio del Drago

  • Rank
    Scrittore

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Interessi
    Fantasy

Visite recenti

2.692 visite nel profilo
  1. Il Figlio del Drago

    Pubblicare all'estero

    @Mister Frank mi sembra erano delle donne da te citate. Molti altri hanno rifiutato in maniera gentile, parlo di tempo 10 giorni massimo. Anche delle big mandano risposte automatiche, tipo la Penguin. Mentre un contratto a pagamento l'ho avuto recentemente dalla Austin Macaulay New York. Ovviamente testi inglesi da me tradotti e venduti su Amazon. Posso dire che il 60% legge il materiale che gli arriva.
  2. Il Figlio del Drago

    Pubblicare all'estero

    Ricevute alcune proposte da agenti americani/inglesi. Purtroppo i costi sono alti, anche 3000-5000 dollari. Inoltre ho ricevuto risposte anche da alcune CE di New York e Londra rivelatesi a pagamento 2-3 milla dollari/sterline. Bhè, sempre meglio di 0 risposte all'italiana.
  3. Il Figlio del Drago

    Autopubblicarsi genera un reddito

    Sicuramente. Ma reddito = campare con i libri
  4. Il Figlio del Drago

    Autopubblicarsi genera un reddito

    Hai capito tutto
  5. Il Figlio del Drago

    Autopubblicarsi genera un reddito

    Ragazzi nel 2020 non avete ancora capito il self publishing. Innanzitutto chi vende è ricorso a metodi illegali o legali, ma di base ha sborsato 3000 euro. 1)Si comprano recensioni. Sì! 2-3 euro cada una. Ci sono persone che si occupano di fare ciò e si chiamano Virtual Assistant. 2)Amazon ads dove ci spendi anche 1000 euro. 3)Le persone da voi citate hanno tante recensioni false che le sgamate tramite il sito reviemeta, ma basta leggere recensioni da 1 stella dove la gente si lamenta di essere stata illusa e derubata in quanto erano dei libri pessimi. Comprate, leggete e giudicate voi stessi. 4)il reddito si genera soltanto se voi spendete soldi, un libro con 400 recensioni false venderà 1000 volte di più di un libro ben fatto e perfetto con 4 recensioni vere.
  6. Il Figlio del Drago

    Pubblicare all'estero

    Bella esperienza ricevere dei messaggi da agenti e case editrici britanniche e americane. Certo sicuramente non se ne farà nulla, però rispetto all'ediroria italiana gli stranieri ti considerano come essere umano e ti rispondono anche se non sei nessuno.
  7. Il Figlio del Drago

    Mondadori

    La Mondadori Big non risponde mai. La Mondadori Ragazzi ha agito 4 volte con me come ha detto Penna Nera
  8. Il Figlio del Drago

    Salani Editore

    La Salani risponde sempre, purtroppo il rifiuto è sempre automatico. Non ho mai conosciuto qualcuno che abbia pubblicato con loro tramite invio spontaneo. Non hanno una sezione invio manoscritti, ma quando invii il testo apparentemente lo leggono.
  9. Il Figlio del Drago

    Lorem Ipsum

    Ogni due o tre mesi mi arriva una loro email. Come è possibile? Come hanno trovato la mia mail? Esperienza simile? Semplice curiosità.
  10. Il Figlio del Drago

    Pubblicare all'estero

    Esiste una CE straniera che accetta gli invii spontanei? (Lingua Inglese)
  11. Il Figlio del Drago

    Amazon Advertising

    Grazie, ma serve a qualcosa? Cioè avete esperienze che cambiando descrizione si venda di più? Io l'ho cambiata più volte, voi? Ho anche provato questa. Roma, 312 d. C. Damian, un giovane guerriero, si ritrova nel Colosseo per combattere, al fianco dell'amico Diosmed, in un torneo leggendario contro gladiatori posseduti da forze demoniache. La lotta tra il Bene e il Male si scatena davanti agli occhi di Damian, nell'arena, e al contempo dentro di sé. Un antico potere scorre infatti dentro di lui, e con esso anche l'essenza del malvagio Signore Oscuro. Resistergli sarà arduo. Sopravvivere impossibile. Una storia emozionante ambientata al tempo di Costantino. Acquistala subito, ma attento: distinguere la luce dall'oscurità non ti sarà così facile.
  12. Il Figlio del Drago

    Amazon Advertising

    Io ho speso 10€ e ottenuto 1 vendita (1.66€), target manuale, 110.000 impressions, 200 click. Alcuni dicono che possa essere un problema per la descrizione. Potreste darmi un parere? Descrizione: Roma, 312 D. C. Damian, un giovane guerriero, si ritrova nel Colosseo. Circondato da gladiatori posseduti da Demoni, creature oscure create da Satana, combatte assieme al suo fidato amico Diosmed, l’Uccisore di Demoni, in un leggendario torneo. Un potere antico donandogli da un Drago scorre dentro di lui, ma purtroppo anche l'essenza del Signore Oscuro pervade il suo corpo. La lotta tra Bene e Male lo metterà a dura prova. Una storia emozionante ambientata al tempo di Costantino, dove i Demoni si confondono tra la gente e soltanto pochi prescelti riescono a eliminare il Male dal nostro mondo: "I Domatori di Demoni". Un Dark Fantasy Storico apprezzato dagli amanti di Brandon Sanderson, Madeline Miller e Jay Kristoff secondo le bookbloggers. Dicono del libro: "Ho adorato le battaglie nel Colosseo, compresa la Naumachia: sembrava di essere tra gli spalti, insieme alla folla, ad assistere a questi spettacoli tanto brutali quanti affascinanti" - S. bookblogger "Il mondo di Christian, però, non è solo storico, ma è abitato da draghi e demoni potentissimi che minacciano la vita degli uomini" - L. bookblogger "Impossibile annoiarsi. Damian, Il Figlio Del Drago, con un lato oscuro, metà demone, e Diosmed, l'Uccisore di Demoni, ci accompagnano in questa storia piena di duelli, combattimenti e creature magiche" -illibroeservito bookblogger
  13. @L'antipatico grazie per il sito, 6 autori con l'81% di recensioni false. Non ho più dubbi grazie a reviewmeta.
  14. Ok, chiedo perdono. Sì, ma una volta attivato vendi tante copie al giorno e capita che qualcuno compri al cartaceo o anche l'audiolibro. Il meccanismo si perpetua, molti autori lo hanno fatto. Sono presenti su questo forum e su facebook. Non dico nomi, per riconoscerli bisogna vedere ciò. Non ci vuole Sherlock Holmes. 1) Hanno 200-400 recensioni positive su Amazon (false) 2) Hanno 50-100 recensioni negative dove la gente si lamenta dicendo : "Sono stato ingannato dalle tante recensioni positive" 3) Hanno meno di 50 recensioni su Anobii e Goodreads. I conti non tornano. 4) Vendono anche 1000-3000 libri al mese. 2000 euro mese. 5) Hanno pochi followers, nessuna tv locale o quotidiano parla seriamente di loro. 6) Nessuno li ama veramente, ma vendono a gran quantità. Questa è la realtà Aporema, lo fanno sia i self publishers sia autori presso piccole case editrici. Inoltre c'è gente che lo fa per bussiness. Potete vedere i video di Munzù, Emeka, Big Luca su youtube. Queste sono alcune delle strategie usate per attivarlo. E' difficile che un buon testo, anche con grande marchio, lo attivi. Nemmeno chi sul forum ha pubblicato con Mondadori o altre grandi case editrici lo ha attivato. Parlate con loro, se non ci credete. Tutto ciò deve solo far indignare e aprire gli occhi.
  15. Per attivare l'algoritmo bisogna imbrogliare, ossia far comprare il proprio libro da 200 persone in 2-3 giorni e rimborsarle. Poi bisogna pagare le stesse persone per scrivere 200 recensioni positive ed ecco fatto. Non serve né la casa editrice importante, né il miglior testo del pianeta per attivarlo. In Italia è molto difficile attivarlo senza fare ciò, ma a volte capita. Tipo con il libro: Editato dallo staff. Bestseller insieme ad altri libri del genere, perché l'Italia è pieno di ignoranti. Ai posteri l'ardua sentenza. Editato dallo staff
×