Vai al contenuto

totinokr

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di totinokr

  1. totinokr

    Ticonzero

    Salve ragazzi, fatemi capire, quindi con questa consulenza editoriale alla fine del rapporto, anche se si trova un editore, non si ha nessun agente che ti rappresenti e ti segua anche per il futuro?
  2. totinokr

    Ceccacci literary agency

    Sì, stessa cosa la mia. Sembra che chi rientra riceva un email di risposta, però boh, vedremo!
  3. totinokr

    Ceccacci literary agency

    Io nada, tu?
  4. totinokr

    Piergiorgio Nicolazzini

    Ciao, com'è finita poi? Si sono fatti più sentire?
  5. totinokr

    Buonsalve!

    Buongiorno a tutti, non ricordo se mi sono già presentato o meno, forse no, forse sì, chissenefrega. Sono prima un lettore e poi un aspirante scrittore. I generi che prediligo scrivere sono il fantasy, mistery e qualsiasi cosa in cui possa metterci la fantasia a sovvertire le regole. Non amo ambientare le storie in luogo della realtà, preferisco di più inventarli di sana pianta. Letture preferite: qualsiasi storia sia fatta bene. Ci becchiamo in giro!
  6. totinokr

    Brassotti agency

    A me hanno contattato dicendomi se volevo fare leggere loro un romanzo che avevo nel cassetto. Mi è stato detto che non guadagnano sulla rappresentanza, o almeno così mi è sembrato di capire, e che leggono gratuitamente un testo se lo trovano interessante ti chiedono di pagare un editing, mai superiore ai 200 euro e poi ti propongono alle case editrici. Se e quando vieni pubblicato loro hanno dei servizi come, diffusione attraverso interviste radio e TV, alle fiere ecc, ma per usufruire di queste cose si deve pagare 9 euro e qualcosa al mese. Sinceramente non mi sono molto chiare alcune cose, considerando che è un'Agenzia Letteraria. Aspetterò l'apertura del sito per capire meglio!
×