Vai al contenuto

Il Principe

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Il Principe

  • Rank
    Scrittore

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Interessi
    Scrittura, Lettura, Poesia, Musica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Principe

    Gruppo Edizioni Alter Ego

    Io ho firmato un contratto editoriale con la Alter Ego per una raccolta di poesie. Nello specifico sarà, probabilmente, pubblicato con Scatole Parlanti. Mi hanno dato un' ottima impressione e spero vada tutto bene. Vi aggiornerò in futuro.
  2. Il Principe

    Calibano Editore

    Non lo so, da come ho letto prima, la considerano "a doppio binario": a volte si, a vo
  3. Il Principe

    Calibano Editore

    Si, esatto me li hanno chiesti. Le percentuali delle royalties aumentano all'aumentare delle vendite. Non mi sembrano convincenti per quello che riguarda la distribuzione reale del libro.
  4. Il Principe

    Calibano Editore

    [Costola editoriale di Prospero Editore] Nome: Calibano Editore Generi trattati/catalogo: https://www.calibanoeditore.com/libri Invio manoscritti: https://www.calibanoeditore.com/casa_editrice/Inviaci_il_tuo_testo Distribuzione: https://www.calibanoeditore.com/casa_editrice/Distribuzione Sito web: https://www.calibanoeditore.com/ Facebook: https://it-it.facebook.com/CalibanoEditore/ Esperienze personali: Ho appena ricevuto anche io una proposta editoriale dalla Calibano editore, per conto della Prospero: 290 euro da pagare in un'unica soluzione e basta, anche in caso di successive ristampe. Poi - 5% del prezzo di copertina per le vendite sul circuito di distribuzione loro. - 7,5% dalla duecentesima copia venduta - 10% dalla cinquecentesima copia venduta in poi - 15% del prezzo di copertina per le vendite sul sito della casa editrice. Non sono convito per quanto riguarda l'effettiva distribuzione e promozione, non tanto per i 290 euro. Qualcuno di voi ha avuto esperienze? Organizzano eventi, reading, fiere, eventi promozionali? Grazie a chi sarà rispondermi.
  5. Il Principe

    Buon sogno a tutti

    Nessun problema, avevo letto il regolamento, ma mi è sfuggito il riferimento ai link. Tutto chiaro, grazie.
  6. Il Principe

    Buon sogno a tutti

    Ciao, mi presento con il mio pseudonimo letterario: il Principe. Mi sono iscritto per cercare informazioni sulle varie Case Editrici, free ed a doppio binario, le nuove realtà di self publishing, e per conoscere e stringere delle collaborazioni con editor o, magari, con qualche illustratore. Scrivo poesie da sempre, racconti da un po' meno, e sarei curioso di abbinare ad una mia poesia un' illustrazione/foto libera di un disegnatore/fotografo. Non sono qui per promuovermi, lascio qui i riferimenti alle mie pagine facebook ed instagram per la prima ed ultima volta: *Editato dallo Staff*
×