Vai al contenuto

staipa

Scrittore
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Popolare

1 Seguace

Su staipa

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

411 visite nel profilo
  1. staipa

    Alferj e Prestia

    Confermo i pareri negativi. Ho voluto provare lo stesso a farmi fare una valutazione a pagamento ma la scheda seppure molto lunga denota una lettura superficiale e il non aver afferrato gran parte dei contenuti. Sembra una scheda più scritta "di pancia" che fatta da un professionista, non è neppure scritta in un italiano corretto e posato che dovrebbe essere tipico di un'agenzia o di un editor. Esiste modo e modo di scrivere dei pareri ed esiste modo e modo di dare un rifiuto. Il loro è decisamente scortese, e dimostra scarsa attenzione ed interesse. Peccato.
  2. staipa

    Kalama

    Io la risposta te l'ho data, se non la capisci o se non ti piace non è di certo un mio problema, quindi sì, io sono contento. Tu a quanto sembra no, peccato...
  3. staipa

    Kalama

    A quanto ho scritto nella prima parte del mio commento.
  4. staipa

    Kalama

    La sinossi, se è fatta bene, contiene quello che tu volevi fosse il romanzo, serve a loro per capire se hai centrato quello che volevi e anche per indirizzarlo ai lettori più corretti per il genere e la tipologia. Se invece è scritta da bestia e piena di errori probabilmente serve a scartarti senza leggere il resto.
  5. staipa

    Valentina Cucinella

    Considerato il basso costo degli editing direi che per sopravvivere sia costretta a vivere delle royalties, per vivere di quelle deve promuovere i propri autori. Sono convinto che lei creda davvero in quello che fa, ovviamente i risultati sono da vedere, ma non credo prenda in giro nessuno.
  6. staipa

    Santelli Editore

    Mi sembra che qui quasi tutti abbiano ricevuto proposte. Strano, no?
  7. staipa

    Psocoidea

    Sul sito sta scritto "Per maggiori informazioni, ecco la nostra mail: psocoidea.editing@gmail.com", forse mandargli una mail e chiedere potrebbe essere una buona idea.
  8. staipa

    Alessandra Bazardi

    Anche a me aveva chiesto 150€ ma per un romanzo da 300 pagine. Forse chiede sempre 150... Comunque a questo indirizzo trovate la sua mail, anche se il sito non va. http://www.alessandrabazardi.com/Agency/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=110
  9. staipa

    Valentina Cucinella

    Ciao, a quali opere ti riferisci? Sai dirne qualcuna? Potrebbe essere utile per valutarla.
  10. staipa

    Meucci Agency

    Alla fine mi hanno risposto invece, confermo che si può inviarlo via mail se già passati dal form.
  11. staipa

    Meucci Agency

    Sarebbe bello ma alle mail non mi rispondono...
  12. staipa

    Vicki Satlow Literary Agency

    Sul loro sito c'è scritto Fonte: http://www.vickisatlow.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=12&Itemid=122&lang=it
  13. staipa

    Meucci Agency

    ho tentato l'invio di un romanzo diverso da uno già precedentemente inviato ma sono stato rifiutato dal form perché il mio indirizzo mail era già presente nella banca dati. Per inviare un nuovo romanzo, diverso dal precedente, è necessario mentire e inviare con un indirizzo mail diverso?
  14. staipa

    Santelli Editore

    Appunto, ti stai rispondendo da solo. Io non sto difendendo la casa editrice, sono tra quelli che hanno rifiutato il contratto proposto. Dopo averne comprato uno e valutato la qualità del prodotto. Consiglio anche a te di farlo e valutare, se ti soddisfa la qualità accetta, se non ti soddisfa rifiuta.
  15. staipa

    Bottega editoriale

    Domanda interessante.
×