Vai al contenuto

staipa

Scrittore
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Popolare

1 Seguace

Su staipa

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

349 visite nel profilo
  1. staipa

    Psocoidea

    Sul sito sta scritto "Per maggiori informazioni, ecco la nostra mail: psocoidea.editing@gmail.com", forse mandargli una mail e chiedere potrebbe essere una buona idea.
  2. staipa

    Alessandra Bazardi

    Anche a me aveva chiesto 150€ ma per un romanzo da 300 pagine. Forse chiede sempre 150... Comunque a questo indirizzo trovate la sua mail, anche se il sito non va. http://www.alessandrabazardi.com/Agency/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=110
  3. staipa

    Valentina Cucinella

    Ciao, a quali opere ti riferisci? Sai dirne qualcuna? Potrebbe essere utile per valutarla.
  4. staipa

    Meucci Agency

    Alla fine mi hanno risposto invece, confermo che si può inviarlo via mail se già passati dal form.
  5. staipa

    Meucci Agency

    Sarebbe bello ma alle mail non mi rispondono...
  6. staipa

    Vicki Satlow Literary Agency

    Sul loro sito c'è scritto Fonte: http://www.vickisatlow.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=12&Itemid=122&lang=it
  7. staipa

    Meucci Agency

    ho tentato l'invio di un romanzo diverso da uno già precedentemente inviato ma sono stato rifiutato dal form perché il mio indirizzo mail era già presente nella banca dati. Per inviare un nuovo romanzo, diverso dal precedente, è necessario mentire e inviare con un indirizzo mail diverso?
  8. staipa

    Santelli Editore

    Appunto, ti stai rispondendo da solo. Io non sto difendendo la casa editrice, sono tra quelli che hanno rifiutato il contratto proposto. Dopo averne comprato uno e valutato la qualità del prodotto. Consiglio anche a te di farlo e valutare, se ti soddisfa la qualità accetta, se non ti soddisfa rifiuta.
  9. staipa

    Bottega editoriale

    Domanda interessante.
  10. staipa

    Santelli Editore

    Una cosa importante ad esempio è andare in libreria a vedere se ci sono i loro libri e comprare un loro libro per valutarne la qualità, copertina, stampa, refusi. Sono abbastanza convinto che in una vasta quantità di casi questo sia sufficiente a darti un'idea abbastanza precisa.
  11. staipa

    Longanesi

    Oppure quando gli si apre il popup che chiede di inviare la conferma di tracciatura lo ignorano. Io lo faccio sempre ad esempio, non mi va che chi mi manda mail tracciate sappia se ho letto o no, così ho il tempo di rispondere se e quando voglio senza essere pressato.
  12. staipa

    Vicki Satlow Literary Agency

    Serve ad avere la certezza di una risposta con spiegazione, e in tempi ridotti. O serve a partecipare al loro master in tecniche della narrazione, dipende da quale servizio scegli.
  13. staipa

    Francesco Toniarini Dorazi

    Io pochi mesi fa non ho pagato nulla
  14. staipa

    Ceccacci literary agency

    Almeno sappiamo che il sistema funziona... La vita è costellata di delusioni, non arrenderti! Leggi "On Writing" di Stephen King, racconta anche tutte le delusioni che ha avuto!
  15. staipa

    Pastrengo

    No, nessuna conferma, solo direttamente la mail per chiedere l'intero romanzo
×