Vai al contenuto

Massenzio

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4

Su Massenzio

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Massenzio

    Grandi & Associati

    Per correttezza aggiorno. Dopo tepo finalmente mi è arrivata la risposta. Alcuni aspetti si sono chiariti altri no, ma credo sia dovuto al fatto che non c'è stata una conversazione telefonica. Diciamo che sono saltati velocemente a conclusioni affrettate. Ad ogni modo hanno poi risposto alla mia richiesta di ulteriori informazioni.
  2. Massenzio

    Grandi & Associati

    Ecco la mia esperienza. Li contatto di recente. Oltre 400 euro per la scheda. Ok, ne sono consapevole. Pago. Mi arriva la ricevuta e la conferma dell'arrivo di tutto. Entro le 4 settimane mi arriva il responso. Non mi rappresentano. Ok. Vedono punti interessanti anche se il testo andrebbe rivisto. Come, non mi è risultato chiaro. Li ricontatto per delle delucidazioni, senza polemizzare e in modo garbato e non hanno risposto. La scheda me la tengo per carità ma 3 pagine dopo che hai sborsato oltre 400 euro non mi va. Eppoi dai...almeno rispondimi. Ho chiesto cosa si pensarre di un certo personaggio e di una tematica e zero risposta. Il lavoro si paga ma quando davvero dietro c'è solo il commercio non mi piace. Non li consiglio per nulla.
  3. Massenzio

    Grafèin

    La mia esperienza al momento è stata positiva. Ho inviato il testo via mail e ho avuto risposta entro i giorni stabiliti. Nessuna scheda di valutazione ma una mail con la quale mi si comunicava che il testo era stato apprezzato nella sua globalità anche se necessitava di revisioni pur non sostanziali. Sono stato invitato a un colloquio telefonico con la responsabile che si è rivelata molto cortese e chiara nell'esposizione del lavoro dell'Agenzia oltre che sul testo. Mi è bastato porre delle domande chiare per capire che era stato letto. Sono libero di fare editing con loro o per conto mio e sarei poi rappresentato dopo le migliorie suggerite. Ne ho avuto una buona impressione e non credo mi abbia mentito per avere i soldi dell'editing, circa 200 euro. Non avrei esclusiva tra l'altro. Sto valutando il da farsi.
×