Vai al contenuto

Spazzolina

Scrittore
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Piacevole

1 Seguace

Su Spazzolina

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spazzolina

    Genesis Publishing

    @ValeCamarda Grazie per il chiarimento. Sono felice di sapere che il conteggio non riparte ogni volta che l'autore invia una nuova bozza, perché sarebbe un disincentivo a effettuare migliore del testo. A presto!
  2. Spazzolina

    Lorem Ipsum

    ... e non penso che il discorso siano i due mesi delle fiere, chiunque aspetterebbe sapendo che si tratta di un lasso di tempo così breve.... il punto secondo me sono le attese che perdurano da un anno o anche oltre...
  3. Spazzolina

    Lorem Ipsum

    Nessuno nega che Lorem dedichi agli esordienti un'attenzione sopra la media. Una cosa però va detta: se adesso non hanno il tempo di rappresentare Catia, lo stesso molto probabilmente vale per gli altri in attesa da un anno e oltre. Non voglio recriminare, dico solo che se al momento non c'è speranza, sarebbe meglio saperlo :-(
  4. Spazzolina

    Genesis Publishing

    Vale, una domanda: quando l'autore riceve il messaggio di inizio editing, ha ancora modo di inviare una versione definitiva del file del romanzo, se nei mesi precedenti dovesse aver apportato modifiche/ correzioni?grazie
  5. Spazzolina

    Genesis Publishing

    @Genesis Publishing Bentornateeee!
  6. Spazzolina

    Genesis Publishing

    @Genesis Publishing Buonasera, mi chiedevo se aveste voglia / tempo di darci un aggiornamento sulla situazione. Attendiamo vostre notizie!
  7. Spazzolina

    Ciao a tutti :)

    Sto iniziando a orientarmi pian piano...
  8. Spazzolina

    Ciao a tutti :)

    Ciao e benvenuta! Anche io sono approdata da poco su questi lidi :-)
  9. Spazzolina

    Lorem Ipsum

    @JaV Capisco il tuo ragionamento riguardo al fatto che preferiate non impegnarvi fino a quando non esista la possibilità concreta di offrire un contratto con un editore, e mi unisco a coloro che elogiano la vostra trasparenza e correttezza nei confronti degli esordienti. Ciò tuttavia comporta, seppur libera da vincoli legali, una 'attesa nell'attesa' per chi non ha avuto feedback da parte vostra. Faccio un esempio. Tempo fa JaV avevi scritto qui sul forum di aver offerto un contratto con l'Agenzia a una giovane scrittrice pur non avendo la benché minima idea di dove poter collocare il suo libro, ma unicamente perché il testo ti aveva colpito. Devo dunque dedurre che per i lavori in sospeso da molto non è scattato questo amore a prima vista :-) Qual è allora lo scopo dello standby di chi non è stato messo sotto contratto da Lorem Ipsum, se la commerciabilità non è un requisito imprescindibile?
  10. Spazzolina

    Lorem Ipsum

    @JaV Salve, esiste un tempo massimo dopo il quale l'opera inviata si può considerare caduta 'nel limbo'? Io ad esempio ho inviato a febbraio, dunque presumo che la lettura esterna sia stata ultimata e che l'Agenzia abbia effettuato le sue valutazioni. Esiste la possibilità che il testo venga trattenuto a tempo indeterminato in attesa di una collocazione oppure vi siete dati un limite massimo di tempo dopo il quale inviare una risposta, fosse anche un rifiuto?
  11. Spazzolina

    Genesis Publishing

    @Genesis Publishing Di rado (mai) nella mia lotta ai mulini a vento contro il mondo dell'editoria ho trovato la professionalità e la trasparenza di Genesis Publishing. Per questo sto facendo il conto alla rovescia per il giorno in cui potrò finalmente iniziare la mia avventura con voi! Spero che tutto vada per il meglio e che ci farete avere presto vostre notizie
  12. Spazzolina

    Salve :-)

    Grazie a tutti
  13. Spazzolina

    Genesis Publishing

    Spero davvero che possiate riprenderci al più presto! Al momento prendete comunque in valutazione nuove opere? E riguardo i progetti in calendario per il mesi futuri prevedete degli slittamenti?
  14. Spazzolina

    Salve :-)

    Non lo dire a me! Ho giusto davanti agli occhi l'estratto conto della carta di credito . Grazie del benvenuto!
  15. Spazzolina

    Salve :-)

    Eccomi a voi, aspirante scrittrice alla ricerca di un porto sicuro dove confrontarsi e ricevere consigli... Amo i romanzi storici, la poesia e ogni testo che possa aiitarmi a evadere dalla noiosa e grigia realtà lavorativa! Tra l'altro ho da poco scoperto gli e-reader e ne sono entusiasta, l'unico problemino è che uno spende in libri un mare di soldi senza quasi accorgersene... Un clic ed è fatta!!!
×