Vai al contenuto

Ina

Scrittore
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Ina

  • Rank
    Sognatore
  1. Il paradiso in me.

    Non son solita a chiedere il mondo nonostante tu equivalga molto e non chiedo un'eterna gioia seppur gioia sia la voce tua. Non credo nel perfetto volersi nel costante cercarsi credo nel non trovarsi, negli abbracci mancati credo nel dolore e nei baci divorati. Non credo ad altro, non chiedo altro né musica né ballo chiedo soltanto che tu possa trovar il paradiso tra le braccia mie.
  2. Il vento

    Continuo la mia critica qua sotto Non credo di aver capito bene quello che intendi in questo verso qui. Forse che col passare del tempo si è sempre più distaccati? I sogni cambiano e le promesse rimangono infrante? Sono un po' perplessa. Questa è la parte che mi piace meno, trovo ci sia quasi una contraddizione. Quando penso a un immenso cielo azzurro nella mia mente ci sono immagini della prima vera , l'estate, il sole che brilla, non l'inverno, questo però è solo un mio parere personale! Questa parte invece è la mia preferita, adoro questa frase, mi mette tanta tristezza ma allo stesso tempo trasmette un'emozione così forte che è impossibile da ignorare. Complimenti per la poesia che nel complesso è davvero molto ben fatta!! A rileggerci.
  3. Il vento

    Buona sera @Ginseng Molto bello questo tuo componimento, si legge con molta tranquillità e trasmette un certo senso di calma e serenità. Adoro tantissimo il verso Sta ad indicare per caso che hai sempre avuto la convinzione di innamorarti per un motivo in particolare ma poi è accaduto tutt'altro?
  4. Il peso di un errore

    Ciao@Joyopi ! Grazie mille per il tuo commento, mi fa molto piacere. Sei riuscito a interpretare perfettamente quello che volevo far intendere e sono felice che tu ci sia riuscito! A presto!
  5. sette profumi

    Umhhhh questa è difficile!!@Lupo Scrittore
  6. E ritrovai l'estate

    @Sira ciao! Leggo con molto piacere questa tua dolce e breve poesia. Le parole sono così delicate che scivolano lungo la lingua fino a raggiungere il cuore, tantissimi complimenti. Le parole ti fanno pensare a un sentimento nuovo, ancora così tanto puro, senza peccati, oltre a fartelo pensare ti fa anche ricordare se un sentimento simile lo hai già vissuto, per cui a me ha fatto stampare un sorriso sul volto. Questa è la mia parte preferita!
  7. Il peso di un errore

    http://www.writersdream.org/forum/forums/topic/35977-sette-profumi/?do=findComment&comment=634128 In un mondo di peccati, Di menzogne capitali Lasci scorrere e non guardi Lasci scorrere e non parli. In un mondo ormai tradito, Accecato e non gradito Lasci scorrere e non chiedi Lasci scorrere e non ti penti. In un mondo di amore Di fiducia e di colore Un errore, uno sbaglio Non lasci scorrere e vai lontano.
  8. sette profumi

    @Lupo Scrittore Beh, che dire? È una poesia molto forte, i versi ti colpiscono soprattutto alcuni, alcuni versi ti spezzano il fiato. Ho riletto questi due versi più e più volte, si riesce a percepire (o almeno io lo percepisco) il dolore, l'odio, la tristezza.. si percepisce questo miscuglio di sentimenti contrastanti che non ti danno pace, l'amore immenso che provi ma che con una sola parola può spezzarti il cuore. Forte, emozionante. Questa parte va un po' a interpretazione personale, non so quale idea tu avessi scrivendo questi due versi ma io penso a una conversazione tra te e il tuo ex ragazzo, la sua affermazione di non sentire delle vibrazioni positive e tu ormai straziato che accenni a ricordare che esisti per lui soltanto. Complimenti per la poesia, davvero!
  9. L'ultima danza

    @Floriana Ciao Floriana, chiedo scusa per la mia risposta in ritardo. Grazie mille per il tuo commento apprezzo moltissimo. Quale verbo suggeriresti al posto di cimentare?
  10. L'ultima danza

    @Black chiedo venia, non sapevo fossero questi i punti reputazione!!
  11. L'ultima danza

    @Lemmy Caution Grazie mille per le tue parole, mi fa piacere la tua interpretazione con quel tocco personale di immaginare il colore della rosa che per l'appunto è lo stesso colore che ho avuto in mente io. Sono felice che ti sia piaciuta.
  12. Ti odio

    Ops perdona il mio errore! Hai pubblicato altro oltre a questo?:)
  13. L'ennesima new entry

    Ciao a tutti quanti il mio nome è Ina. ho notato che siete in tantissimi e girando un po' tra le varie discussioni ho visto che molti di voi hanno stretto buoni rapporti nel tempo, è una cosa davvero molto bella, spero che lo stesso possa accadere con me. Ho trovato questa comunità per caso, stavo cercando un posto in cui poter scrivere le mie emozioni e farmi leggere per poter ricevere delle critiche costruttive che potrebbero aiutarmi nel corso del tempo. Per ora qui dentro mi sento un po' come i miei genitori con gli smartphone che per ogni cosa corrono in mio aiuto hahaha , spero di riuscire a prenderci la mano in fretta senza fare troppi danni! Grazie per chi mi ha letto
  14. L'ultima danza

    http://www.writersdream.org/forum/forums/topic/35602-ti-odio/?do=findComment&comment=631901 Nel buio la rosa danza così docile e aggraziata. Un soffio è un sospiro di chi cimentato in amore deluso s'è trovato. La rosa prosegue la sua danza ormai straziata. In un terreno di catrame, con un dolore lancinante sta terminando la sua danza, verrà essa ricordata?
  15. Ti odio

    Leggendo i tuoi versi sono rimasta rabbrividita perché in quelle parole ci vedevo un po' del mio cuore. Sei riuscita a descrivere così bene l'odio che si prova per il troppo amore, quel amore che ti strazia e tu odi, odi così tanto ma in realtà ami. Sei riuscita a rendere sinonimi due parole con due significati completamente opposti. Adoro, semplicemente adoro.
×