Vai al contenuto

Smorpio

Scrittore
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8

Su Smorpio

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 09/06/1983

Visite recenti

2.981 visite nel profilo
  1. Smorpio

    Dunwich Edizioni

    Dunwich mi ha risposto dopo un mese dall’invio del romanzo. Sono interessati a pubblicarlo. Il contratto è tra i migliori che abbia mai ricevuto. Sono felice ed emozionato. Spero davvero possa andare tutto per il verso giusto.
  2. Smorpio

    Plesio Editore

    ho inviato la sinossi qualche giorno fa e nel giro di una settimana Plesio mi ha chiesto il manoscritto completo, gliel'ho inviato, ora incrociamo le dita
  3. Smorpio

    Concorso "Caffè Moak" (scad. 30/6)

    io ho inviato!
  4. Ho partecipato l'anno scorso: ho vinto premio speciale Giuria
  5. Smorpio

    "Dialogare" 2015

    Io ho partecipato
  6. Io avevo inviato un solo racconto e sono tra i finalisti, buono così, vediamo come avanza!
  7. Concorso interessante. Riporto il bando: http://www.ilteatrodellacipolla.it/Concorsi/BANDO%20scrittori%202014.pdf Saluti!
  8. Smorpio

    Primo concorso Zero91

    Parteciperò con un romanzo di 150mila battue circa. Vediamo che succede
  9. Smorpio

    Concorso letterario Fallimenti

    Io ho partecipato, vediamo come va.
  10. Smorpio

    Horror Storytelling

    Grazie a te Ivan per la risposta! Se mi sono permesso di chiedere informazioni direttamente sul forum è perché la voglia di sfogliare l'antologia è davvero tanta. Buona serata e a presto!
  11. Smorpio

    La Luna a Scacchi

    chiedo scusa, nel topic non sono riuscito ad allegare la foto della copertina. provo qui:
  12. Smorpio

    La Luna a Scacchi

    Salve a tutti, le giornate si sono accorciate, fa freddo anche a Roma e non c'è clima migliore per iniziare a leggere "La Luna a Scacchi", edito da 0111 Edizioni. Spero vi interessi! Un saluto... "La Luna a Scacchi" Filip Fromell 0111 Edizioni euro 14,50 pagine: 156 "La luna a scacchi" è un romanzo nero la cui protagonista è Alida, una donna affetta da un morbo risalente alle culture europee di età medievale. Alida è un licantropo ed è sposata con un uomo affetto dalla stessa malattia, l'avvocato Luca Menozzatti. Conducono una vita serena finché Luca, in piena metamorfosi, non viene ucciso da Manuel Bracconieri. Cosa succede a un licantropo dopo essere morto? Torna umano e la polizia non potrà che arrestare Bracconieri per omicidio, senza sapere che il lupo lo ha ferito infettandolo. Riuscirà Alida a evitare che l'assassino di suo marito si trasformi all'interno del carcere in occasione della prossima luna piena? Esiste una cura contro il morbo di cui è schiava? E l'amore? L'amore si chiama Riccardo. Un uomo normale, lontano dagli orrori a cui è abituata Alida. Ma cos'è la normalità in una città, Roma, dove gli assassini camminano per strada e i mostri si chiudono in casa per proteggere gli altri da loro stessi?" www.ibs.it/code/9788863074550/fromell-filip/luna-scacchi.html
×