Vai al contenuto

AdStr

Moderatore
  • Numero contenuti

    2.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    42

AdStr ha vinto il 1 marzo

AdStr ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

2.256 Più unico che raro

Su AdStr

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 21/06/1988

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo

Visite recenti

7.550 visite nel profilo
  1. AdStr

    Quarantena

    @edotarg Devo chiudere il topic perché non hai allegato alcun commento esaustivo, come prevede il regolamento dell'Officina; ti invito a consultarlo a questo link. Ti invito anche a presentarti nella sezione Ingresso, come è costume qui per i nuovi arrivati. Una volta che avrai commentato un altro testo in maniera esaustiva, contatta pure me o un altro membro dello staff e il topic della tua poesia sarà riaperto.
  2. AdStr

    I racconti della Seconda Luna - Sesto ciclo

    Sostituisco io il prode Kuno per la sua settimana.
  3. AdStr

    I racconti della Seconda Luna - Sesto ciclo

    Chiamo per la decisione finale la compagna @Kikki.
  4. AdStr

    I racconti della Seconda Luna - Sesto ciclo

    Con un ritardo passibile di denuncia ho optato per L'uomo dimensionale colpisce ancora del redivivo @Domenico S.. Un racconto scritto con un taglio umoristico efficace che parte come una vaccata ma che, paragrafo dopo paragrafo, svela il suo tema agrodolce. Lo fa con delicatezza, attento a non stravolgere le premesse stilistiche e di contenuto. Uno scorcio nella vita di un supereroe di bassa lega, come tanti lavoratori lo sono, come tanti mariti, come tanti padri e tanti figli.
  5. AdStr

    Mezzogiorno d’inchiostro 134 – Off topic

    Diamo un senso a questa quarantena.
  6. AdStr

    Rosmarino

    Rimediai. Ma non lessi, colpevolmente. Rimedio anche qui; avevo intenzione di ripiantare gli odori a marzo, ma in mancanza di vivai aperti ripiego sul racconto.
  7. AdStr

    L'editoria ai tempi del Coronavirus

    Anche perché è tutto chiuso. Scuole, palestre, cinema. Campionato di calcio sospeso. Locali che con l'obbligo di servizio al tavolo possono accogliere meno clienti. Quindi si resta a casa. E che si fa? Il campionato è sospeso, come dicevamo. Ci sono i porno, ok, ma dopo un po' bisogna rifiatare. Allora magari qualcuno penserà di leggere. Scherzo, naturalmente. Sono vicino a tutte le persone del mondo editoriale in questo momento difficile - come lo è per molti altri settori. Che duri poco o più del previsto, comunque non possiamo concederci il lusso di fermarci: dobbiamo reinventarci.
  8. AdStr

    Penna e Spada - Il topic per le votazioni

    @Kikki pare assurdo ma ha ragione @Edu.
  9. AdStr

    I racconti della Seconda Luna - Sesto ciclo

    @Ospite Rica
  10. I risultati, con penalità già sottratte al totale. Ippolita2018, Befana Profana: 6 voti camparino, Lo scrittore incolore, Ivalibri, caipiroska: 4 voti Edu: 3 voti Macleo: 1 voto Ton: ben 0 voti Le vincitrici del Mezzogiorno d’inchiostro numero 133 sono dunque @Ippolita2018 e @Befana Profana Voglio spendere due parole di ringraziamento per coloro che hanno tenuto in vita l’iniziativa domenicale in un momento di transizione. Voi partecipanti, innanzitutto, così come i giudici e i compagni di staff che hanno scelto assieme a me di ereditarne la gestione. Il MI torna il 15 marzo, e il testimone passerà a @Miss Ribston. Grazie a tutti, amici miei, e complimenti alle vincitrici!
  11. AdStr

    Vota Latrippa

    Ah.
  12. AdStr

    Mea Culpa

    @Abel Wakaam, non hai allegato al racconto alcun commento valido per la pubblicazione. Anche a cercarne io per l'Officina, non ne ho trovati. Devo chiudere il frammento, che verrà riaperto non appena avrai regolarizzato la situazione. Ti è sufficiente commentare un brano in maniera esaustiva (segui le linee guida e ispirati ai commenti articolati di altri utenti), mandarci il link del nuovo commenti per messaggio privato (a me o a qualsiasi altro membro dello staff).
  13. AdStr

    Mezzogiorno d’inchiostro 133 – Off topic

    @Befana Profana
  14. AdStr

    Aspettative di vendita

    @Alexmusic sei colui che ha inaugurato il topic e come tale hai tutto il diritto di specificare cosa intendevi e cosa no. L'unica cosa che mi pare strana nel discorso è dire che chi compra il cartaceo sarebbe più interessato a un certo autore. Perché? Da quando la carta è sinonimo di interesse? C'è di sicuro una quota parte dei lettori digitali che sceglie il supporto per via del costo minore, ma non credo che abbia a che fare con l'interesse verso lo specifico autore.
  15. Buondì. I giudici comunicano che i racconti rispettano tracce e boe, quindi tutto liscio.
×