Salve a tutti,
sono Milena, il direttore editoriale di NeP edizioni.
Innanzi tutto ringrazio lo staff della community per averci contattato e per aver riportato fedelmente le nostre risposte, non tutti sono così corretti!
Sono a disposizione per evenutali richieste di lettori o scrittori.
La nostra forza maggiore, oltre che pubblicità, sono gli autori stessi che avendo pubblicato con noi, tornano per la loro seconda opera perché si sono trovati bene e hanno fiducia nel nostro modo di lavorare.
La cosa che mi piace del mio lavoro è che ogni libro è una nuova scommessa ed è un'avventura a sé, diversa dalle altre. Cerchiamo di conoscere l'autore e instaurare un rapporto personale, conoscendo le esigenze e le priorità; non nascondo con ipocrisia che vi è un aspetto economico (l'editoria è il nostro lavoro), ma garantisco che non diventa il fulcro della pubblicazione; qualora ci fossero particolari necessità cerchiamo di andare incontro all'autore. Non promettiamo la luna e non siamo dei colossi dell'editoria, quindi non illudiamo mai i nostri autori prospettando cose che non possiamo mantenere. Gli obiettivi raggiunti nel tempo ce li siamo guadagnati con onestà e lavoro, ma anche grazie a chi ha scommesso su di noi.
Spero che questo verrà apprezzato anche da quanti di voi vorranno conoscerci.