Vai al contenuto

Sara L

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sara L

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Piemonte

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sara L

    Come polvere d'oro nel vento

    Ciao a tutti, ho pubblicato da poco un libro e vi riporto qui di seguito tutte le informazioni. Titolo: Come polvere d'oro nel vento Autore: Sara Leoncini Casa editrice: Self publishing ISBN: 9781973431954 Data di pubblicazione : 2 dicembre 2017 Prezzo: E-book 0.99 euro, cartaceo 6,97 euro Genere: rosa/ di formazione / narrativa contemporanea Pagine: 287 Quarta di copertina: Iris, trentenne italiana che si è trasferita a Parigi per amore, si ritrova ad affrontare la solitudine dopo la morte del marito in un incidente d'auto. La città che lei ha sempre adorato le appare piatta, non più consolante come una volta. Aggrappata alla casa piena di ricordi dove ha trascorso molti anni con l'uomo della sua vita, passa il tempo per inerzia, sospesa tra tutto ciò che ha perso in un soffio e l'incognita del futuro. Poi, un giorno, un incontro. Qualcuno che, come lei, vive a metà, qualcuno a cui hanno sfilato un mondo sicuro da sotto i piedi, e ora deve ricominciare da capo. Tra luoghi nascosti dei quartieri parigini e piccole scoperte, succede qualcosa di nuovo, che Iris non aveva previsto. Sta a lei cogliere l'attimo, senza farlo svanire nel nulla, senza nascondersi dietro un dito o alla paura che l'ha avvolta finora, ogni giorno. Link all'acquisto: https://www.amazon.it/Come-polvere-doro-nel-vento-ebook/dp/B077W22QYH/ref=tmm_kin_title_0?_encoding=UTF8&qid=1512310796&sr=8-2
  2. Iris, trentenne italiana che si è trasferita a Parigi per amore, si ritrova ad affrontare la solitudine dopo la morte del marito in un incidente d'auto. La città che lei ha sempre adorato le appare piatta, non più consolante come una volta. Aggrappata alla casa piena di ricordi dove ha trascorso molti anni con l'uomo della sua vita, passa il tempo per inerzia, sospesa tra tutto ciò che ha perso in un soffio e l'incognita del futuro. Poi, un giorno, un incontro. Qualcuno che, come lei, vive a metà, qualcuno a cui hanno sfilato un mondo sicuro da sotto i piedi, e ora deve ricominciare da capo. Tra luoghi nascosti dei quartieri parigini e piccole scoperte, succede qualcosa di nuovo, che Iris non aveva previsto. Sta a lei cogliere l'attimo, senza farlo svanire nel nulla, senza nascondersi dietro un dito o alla paura che l'ha avvolta finora, ogni giorno.
  3. Sara L

    Ciao a tutti

    Grazie per i link!
  4. Sara L

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Sara, aspirante artista / scrittrice, e in quanto tale, piuttosto svanita. Dopo anni di "mi piace scrivere" e di testi lasciati nel cassetto, sto provando ad affacciarmi al vero mondo dell'editoria, pieno di mancate risposte, porte in faccia e affini, ma anche di molte occasioni per imparare, crescere e far evolvere il proprio lavoro. Che dire, finora anche solo con la consultazione delle vostre pagine sulle case editrici mi avete aiutato parecchio, in un modo che non credevo possibile. Questo sito promette molto bene. Cosa aggiungere ancora? "Credere nei propri sogni" è una frase usatissima in questi anni, quasi banale, ma in fondo se siamo qui in questo forum un po' ci crediamo, no? Quindi, buona fortuna a tutti noi!
×