Vai al contenuto

Marina Caserta

Scrittore
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Marina Caserta

  • Rank
    Marina Caserta

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  1. La mia esperienza con Amazon KDP

    Sì... Lo immaginavo. Grazie.
  2. La mia esperienza con Amazon KDP

    Come ho già detto, ho pubblicato anche io con Amazon, che trovo uno strumento molto valido. Il problema però rimane quello di farsi conoscere. Io sto facendo una strenua campagna pubblicitaria nella mia città e su Facebook. Quello che ho capito è che ho ricevuto molti lije alla pagina e interazioni con i post, ma vendite pochissime, se non nessune. Fino ad ira, essendo ancira sulle decine di copie, capisco abbastanza chi le acquista e alla fin fine sono amici cge hanno apprezzato e lo regalano ad altri o parenti. Insomma, la cerchia delle conoscenze. Nonostante abbia venduto in media un libro al giorno, più o meno, sono in fondo nella classifica. Avete suggerimenti utili? Magari ci vuole solo un po' di tempo e pazienza o qulcuno ha sperimentato altre strategie?
  3. La mia esperienza con Amazon KDP

    Lo so, infatti sono dispiaciuta non tanto per il fatto che molti non amano l'ebook. Il libro è sempre un'altra cosa, toccarlo, odorarlo... No, sono dispiaciuta perché molte persone non amano acquistare online il libro cartaceo...
  4. 19 considerazioni sparse

    Hai detto proprio quello che penso da sempre, io personalmente scrivo perché non posso farne a meno (anzi, credo che le storie nascano dentro di me per conto loro e il mio compito sia solo quelle di trasferirle sul foglio) e penso che alla fine accadrà ciò che deve accadere. È chiaro che bisogna crederci, mettersi in discussione, smettere di avere paura del giudizio degli altri, ma poi, le cose verranno da sè.
  5. La mia esperienza con Amazon KDP

    Io li compro ovunque, ma capisco il tuo punto di vista.
  6. La mia esperienza con Amazon KDP

    Sono d'accordo. Anche io ho pubblicato con kdp e mi sono trovata benissimo, ma una CE, soprattutto se di un certo livello, è sicuramente tutta un'altra cosa, anche per quanto riguarda la distribuzione, perché la domanda successiva a "ma non c'è cartaceo?" è sempre :"ma in quale libreria lo trovo?". Incredibile ma vero, molte persone non comprano on line. Il problema è che non è che tutte le case editrici stiano aspettando me...
  7. Fino a
    Siete tutti invitati alla presentazione del mio libro "L'infelice vita di Deborah, con l'acca", che si terrà a Palermo alla casa della Cooperazione, in via Ponte di Mare, 47 alle ore 17,30.
  8. L'infelice vita di Deborah, con l'acca

    Il Commissario Deborah Crosta si confronta con uno dei casi più difficili della sua carriera di Commissario della squadra mobile di Palermo. Quello che, a prima vista sembra un comune delitto, si rivela essere ben presto il primo di una serie dai contorni sempre più foschi che cambierà per sempre la sua vita
  9. Blogger, mi presento.

    Benvenuta, sono nuovissima anche io.
  10. Scrittrice senza talento

    Si può sempre migliorare nella vita, non c'è dubbio, ma non mi farei scoraggiare da un singolo parere negativo. La storia della letteratura è piena di scrittori (e non solo) rifiutati in passato. Coraggio!
  11. Ciao a tutti

    Ciao a tutti. Mi chiamo Marina. Leggo e scrivo da sempre. Ho scritto di tutto, ma è sempre rimasto tutto nel cassetto, un po' per timidezza, un po' perché sono sempre stata presa da impegni più "seri". Adesso però sono pronta a mettermi in gioco. Comincio da qui.
×