Vai al contenuto

AnnaM

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutrale

1 Seguace

Su AnnaM

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. AnnaM

    Porto il conto dei miei passi

    "Porto il conto dei miei passi" è da poco disponibile anche in versione e-book, in formato Kindle e in formato Epub.
  2. AnnaM

    Porto il conto dei miei passi

    Hai sintetizzato perfettamente quello che è uno degli obiettivi principali del romanzo: mostrare quello che può accadere nella testa di un qualsiasi adolescente nel momento in cui si sente isolato e deriso. Ti ringrazio di cuore.
  3. AnnaM

    Porto il conto dei miei passi

    Immagine di copertina: Titolo: Porto il conto dei miei passi Autore: Anna Miceli Casa editrice: Aporema Edizioni ISBN: 9788894218268 Data di pubblicazione: Luglio 2017 Prezzo: 13,90 Genere: Romanzo di formazione Pagine: 210 Quarta di copertina: Dalla sua bocca non escono più parole, nella sua testa sono rimasti solo numeri. Da quando è stata vittima di bullismo, la vita di Beatrice a quattordici anni è solo un arido susseguirsi di cifre, ripetute di continuo nella sua mente, nel tentativo di sfuggire a una realtà che, da qualunque punto l'affronti, le appare ostile. Per proteggerla dal mondo che la circonda, ma soprattutto da se stessa, i genitori decidono di trasferire la famiglia da Genova a un piccolo centro del sud, nella speranza che questo cambio radicale di abitudini, possa in qualche modo aiutarla a uscire dal suo mutismo. Qui la ragazzina incontra una simpatica ed esuberante coetanea, Sophie, e un ragazzo un po' più grande di lei, Mirko, che a poco a poco cominciano a ridare colore alle sue grigie giornate. Basteranno la loro compagnia e il loro affetto a sconfiggere per sempre le sue paure e a far sparire i fantasmi di un passato sempre pronto a riemergere? Link all'acquisto: https://aporema-edizioni.webnode.it/products/porto-il-conto-dei-miei-passi-di-anna-miceli/
  4. AnnaM

    Mi presento!

    @Unius Grazie!
  5. AnnaM

    Mi presento!

    @nemesis74 @Luna @Drakòn vi ringrazio. Seguirò i vostri consigli.
  6. AnnaM

    Mi presento!

    Buon pomeriggio! Mi chiamo Anna, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche. Coltivo la passione per la scrittura sin da bambina e il mio sogno più grande è sempre stato quello di pubblicare un libro. A Luglio questo sogno è diventato realtà grazie ad una casa editrice trovata proprio qui poco più di un anno fa. Un saluto a tutti.
×