Vai al contenuto

Energie

Scrittore
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Piacevole

Su Energie

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Energie

    Silvia Meucci

    Vero. A me però ha risposto solo una volta su tre invii nel tempo.
  2. Energie

    Silvia Meucci

    Di questo sono molto felice per te. Ma converrai che si tratta di mosche bianche...
  3. Energie

    Silvia Meucci

    Perché le statistiche parlano chiaro: il 99 per cento non l'ha convinta. Tutti capre, io per primo, indubbiamente. Legge gratis... le prime 20 pagine. Un po' poco per dire BELLO. No?
  4. Il Centro Italiano Femminile, sezione di Fasano, indice la XXXI edizione del Premio Letterario internazionale “DONNA” per romanzi editi in lingua italiana, non di genere. 1. Il tema è libero. Non sono ammessi romanzi: di fantascienza, fantasy, horror, eros. 2. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, uomini e donne. 3. È consentita la partecipazione di un solo romanzo per autore. 4. Sono ammessi al concorso romanzi pubblicati dal 2016 in poi. Non sono ammesse ristampe o riedizioni di edizioni precedenti. Sono escluse le opere pubblicate esclusivamente come e-book o in self-publishing. 5. Gli autori dovranno far pervenire 3 (tre) copie cartacee dell’opera, unitamente al modulo di iscrizione, indirizzandole a: C.I.F./Premio letterario Internazionale “Donna”, Via Brodolini 26, 72015 Fasano (BR). 4. Saranno ritenuti validi i testi inviati entro e non oltre il giorno 20 giugno 2018. VINCITORI ED ESITI: saranno avvisati telefonicamente e/o via email solo i vincitori e i segnalati. Quanti desidereranno conoscerli, potranno visitare il sito www.premioletterariodonna.it nei giorni successivi alla premiazione. Non sono previsti attestati di partecipazione. PREMI: Per i primi tre classificati sono previste targhe ed eventuali assegni offerti dall’Amministrazione comunale di Fasano. Spese di vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. N.B.: La presenza dei vincitori alla serata di premiazione è condizione necessaria per il conferimento del premio. Questo avrà luogo durante la serata evento nella prima quindicina di MARZO 2019 presso il Teatro Sociale di Fasano (Br). Non sono ammesse deleghe. I testi saranno valutati da giuria qualificata. Per informazioni e/o chiarimenti inviare una mail all’indirizzo: info@premioletterariodonna.it Per la scheda di partecipazione: www.premioletterariodonna.it
  5. Energie

    Silvia Meucci

    Una totale perdita di tempo. Inviato anche io nei mesi scorsi. Risposta standard. Mi domando una cosa: scrivere direttamente cosa cerca, non aiuterebbe anche lei a non perdere tempo?
  6. Energie

    Schena Editore

    A me hanno proposto una pubblicazione con contributo. La seconda volta ho mando un altro testo e ho chiaramente specificato che non accettavo proposte con contributo. Infatti non mi hanno mai risposto :-)
  7. Partecipare? Quando i finalisti sono esclusivamente pubblicati da case editrici major? Ma anche no! E poi, un premio così grosso da 1000 partecipanti a 20 euro ciascuno fa 20 mila euro. C'è bisogno di chiedere nuovamente una inutile, diciamolo, tassa di lettura, per ogni edizione? E' semplicemente inaccettabile!
  8. Energie

    Interrete

    Anche a me (appena ricevuta) proposta entusiastica di pubblicazione con Elison Publishing. Rifiutato in tronco.
  9. Energie

    Icaro Talentagency

    Da quanto mi risulta, l'agenzia è tuttora in attività. Contattati nei giorni scorsi.
  10. Energie

    Grafèin

    Quindi a vostro parere non vale la pena? Vedo che hanno rapporti con Guanda... Le altre case editrici sono secondarie...
  11. Energie

    Ticonzero

    Per caso qualcuno ha avuto ulteriori esperienze con questa Agenzia? Grazie in anticipo.
  12. Energie

    Utilità delle agenzie letterarie

    @MatRai Sembra insomma che la Vivian abbia una frase preimpostata...
  13. Energie

    Rita Vivian

    Dirò senza mezzi termini che la Vivian posso cancellarla dai futuri invii. Oltretutto un "non mi ha convinta" non vuol dire assolutamente nulla. Frettoloso, banale e forse anche poco appropriato modo per dire tutto... e niente.
  14. Energie

    Rita Vivian

    E come è finita, poi?
  15. Energie

    Rita Vivian

    Capitato anche a me. Stessa frase. "Non mi ha convinta..." ma anche lei non ha convinto me :-)
×