Vai al contenuto

paolati

Lettore
  • Numero contenuti

    1.608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    7

paolati ha vinto il 29 settembre 2018

paolati ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

479 Straordinario

Su paolati

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 27/10/1970

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    asuddiPerpignan

Visite recenti

3.771 visite nel profilo
  1. paolati

    Off topic. Ti taggo.

    @Kikki , oh meravigliosa Kikki, grazie infinite, ora sì che la "famiglia" non mi prenderà più in giro, se non fosse per quello stupido minuscoletto.
  2. paolati

    Cambio Community Manager 2019

    Ciao @Niko, grazie.
  3. paolati

    Gioco(?) Ti stendo.

    Voto anch'io: 1 - voto AndC. Condivido! Il problema principale del mondo è Edu. 2 - voto Edu. Lui in mano c'ha una spada laser, AndC solo una kora. 3 - voto Edu, perché lo adoro e un po' anche perché non ho capito affatto la risposta di AndC: ...l'intimo che indossa quando "la" crea. Ma "la" cosa? Cosa è "la"? 4 - voto Edu, il solito brillante. 5 - voto Edu, perché amo le soluzioni risolutive. Comunque bravi tutti e grazie a @luca c. per essersi inventato questo divertente "stendino". P.s. - AndC: le tue risposte mi avevano divertita, fino a quando non le hai spiegate.
  4. Ah @Edu , 你很棒,吉姆已经死了,我会回来的
  5. Jim è il Principe, chiaro! Ho qui una foto, in esclusiva, dei sette nani e Biancaneve e, come potete notare, il re lucertola non c'è. https://images.app.goo.gl/Y8VzQtREnVjykaku6
  6. paolati

    Nani!

    974 - Tu vuo' fa l'amerinano: nano desideroso d'imitare lo stile di vita americano, bevendo "whisky e "soda", ballando il rocchenroll, giocando a beseboll... Biancaneve, non lo volle accanto. "Quanno se fa l'ammore sott' 'a luna, comm te vene 'ncapa 'e di: i love you?", pare abbia mormorato indispettita. Allontanano. GUCROEZPBDQALIH V T MFNS
  7. paolati

    Mimose

    Ciao @Marta96, Sì, hai ragione, forse ho avuto troppa fretta di concludere. Ero così concentrata a togliere, a togliere, che non mi sono accorta che la storia perdeva di spessore. Volevo dire solo: ehi, la vita può anche essere un susseguirsi di azioni, di cose, senza necessariamente infilarci ragionamenti ma... qualcosa è andato storto . Ricevuto! Se mai lo riscriverò, e non lo escludo, (penso di doverglielo a Maria), terrò conto dei tuoi preziosi suggerimenti. Grazie, sei veramente molto gentile, spero di non deluderti. Grazie ancora per essere passata.
  8. paolati

    Bible Jon

    @Ton, storia magnifica. Bella l'idea delle assicurazioni. Personaggi perfetti. Te lo dico solo ai fini statistici: io non avevo minimamente pensato potesse essere stato Jon a uccidere, per il semplice fatto che ritengo che uccidere persone, renda la vita interessante, ma parlo senza averne esperienza diretta. Vorrei dirti mille cose, ma ti hanno già detto molto e quelli più bravi di me, per cui ti dico solo: bravissimo! Racconto potente e originale. Ti seguirò così non perderò nulla di tuo. Secondo me hai delle gran belle idee. Buon tutto. Ah, noto che sei anche uno intelligente, tu: E' sulla parola servissero che va il mio plauso.
  9. paolati

    Cjan e gli alpini

    Ciao @Fantom, che piacere vedere che i racconti non muoiono . Alè, e sono già cinque! Arrivata a quota cento, spedirò tutto a un editore . Grazie per essere passato ed esserti fermato. Grazie. P.s. - Ah, i Cjan non sono solo due, sono molti di più, forse una dozzina, sparsi per tutto il Wd.
  10. paolati

    [MI 111] Cjan

    Caro @Edu, ma cosa sei andato a tirar fuori? perchè ho ottimi maestri e buone frequentazioni mi sta bene anche così! Grazie mille Edu.
  11. paolati

    Jukebox

  12. paolati

    Cosa state leggendo?

    James Frey - L'ultimo testamento della sacra Bibbia - Era da parecchio che non incappavo in qualcosa capace di scuotermi così.
  13. paolati

    Mario e la pietra

    Caro @Edu, sempre un grande piacere leggerti. Ovvio che tu non sei una lettura facile. Ti leggo oggi per capirti domani, dopo domani. A volte anche mai, eh. Un racconto che pare un trattato di filosofia, se uno lo legge con attenzione e comincia a riflettere, va a finire che non ne esce più, che si arrovella il cervello e poi… diventa un cercatore di pietre. Scrivi bene e questo lo sappiamo già, ma se non cominci ad andare a capo di tanto in tanto, io smetto di volerti bene! Tiè. Lo vuoi capire che le persone hanno bisogno di "smetterti"? Di respirare? Di riflettere tra una parola e un'altra? Tra un concetto e un altro? Tu sei uno intelligente, veloce, vuoi dare il tempo anche a noi di arrivarci? Rispetto al testo completo, quello che sappiamo, trovo che scritto in questo modo, sia un po' pesante. Intervallato ad altro invece è una figata. E' la vita che passa, sono riflessioni profonde. Messe così, tutte vicine, sembrano più… a una sbronza, non so se mi sono spiegata. Anche no, credo. Vuoi che ci riprovi? Poi, come sempre ci sono cose argute, brillanti, divertenti… il solito Edu insomma. … molto interessante la questione della nuvola, forse perché mi sento un po' nuvola anch'io. assolutamente no! Abbasso i nichilisti ontologici! No, una formica non potrà mai capire l'universo. (Neanch'io se è per quello). Continuamente! che sfiga. Senti Edu, dì al tuo amico Mario di venire a trovarmi. Ne parleremo davanti a un piatto di affettati e a un buon bicchiere di vino. Digli di portare anche la pietra, va'. Intervista a una pietra: ... Ciao @Edu, un abbraccio.
  14. paolati

    [MI 123 - fuori concorso] Il naso di Green Ginger

    Caro @Bluesman a rigor del vero l'idea non è mia, è venuta in mente a @kuno l'dea del naso per il contest. Io l'ho solo sfruttata. E poi la storia del naso d'oro è vera, sai? L'ho trovata su internet. Davvero esiste un posto dove realizzano nasi di plastica. Spesso la realtà supera la fantasia . Sì, io credo ancora al lieto fine. Sempre, tutti i giorni . Grazie Bluesman per il commento e mi raccomando… tienimi aggiornata su quella libreria
  15. paolati

    [MI 123 - fuori concorso] Il naso di Green Ginger

    Carissima @Adelaide J. Pellitteri, credo che la punteggiatura si stia rivoltando nella tomba, visto che ho la tendenza a ucciderla Ti ringrazio infinitamente per tutti questi immeritati complimenti. Non è che ti sono simpatica per cui vedi cose che non ci sono? Ti ringrazio tanto per i tuoi sempre presenti commenti. Grazie.
×