Vai al contenuto

Pietro Rotelli

Scrittore
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutrale

Su Pietro Rotelli

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 17/08/1975

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana
  • Interessi
    Illustrazione, fumetto, musica

Visite recenti

177 visite nel profilo
  1. Pietro Rotelli

    Youcanprint

    Salve, avrei una domanda. Io ho un libro pubblicato con Lettere Animate (si si , lo so, tre anni e chiude, ma non sono qui per questo, ora) *Editato dallo Staff*. Sto scrivendo altre cose, e sto valutando tutte le vie. Al di la della ricerca di editori etc etc, vorrei sapere a modo come funziona youvanpirn, cioè: i canali di distribuzione sono i soliti di lettere animate? Le condizioni di stampa copie sono uguali (50%) oppure essendo al di fuori dell'editore sono piene?
  2. Pietro Rotelli

    Lettere Animate Editore

    Ma grazie mille a voi per la celerità.
  3. Pietro Rotelli

    Lettere Animate Editore

    oggi ho scoperto che amazon disdice gli ordini perchè, e cito testualmente: chiaramente ho mandato mail chiedendo spiegazioni. Oltretutto dovrebbero cominciare le recensioni e comincerebbero con un link ad amazon che non fa comprare il libro.
  4. Pietro Rotelli

    Lettere Animate Editore

    Ma non è che non va bene eh, sono rimasto però un po' così, meravigliato, ecco.
  5. Pietro Rotelli

    Lettere Animate Editore

    NO no, me lo hanno chiesto, ma non mi hanno detto "oh, coso, domani esce il libro eh". Parlando con quella del marketing che mi diceva compra el acratcee per mandarle in recensione ho detto "quando lo pubblicano va bene" e lei mi ha risposto : "guarda che è online".
  6. Pietro Rotelli

    Lettere Animate Editore

    ok, allora io ho delle perplessità: il mio libro è stato pubblicato mia l'ho scoperto parlando con la gentile, peraltro, addetta marketing. I ragazzi che stavano dietro ad editing, copertina e pubblicazione non mi hanno avvertito. Le recensioni non sono riuscito a capire se le stanno cercando e dove. Per il resto il libro è bello. Ah, ma lì credo sia un problema di Amazon, ancora non si quante copie ho venduto.
  7. Pietro Rotelli

    [Illustratore] Pietro Rotelli

    metto qui per praticità due link: il primo che rimanda ad illustrazioni in bianco e nero ---> http://www.pietrorotelli.com/otw-portfolio/b-w-illustration/ , il secondo a illustrazioni a colori ---> http://www.pietrorotelli.com/otw-portfolio/color-illustration/ .
  8. Pietro Rotelli

    [Illustratore] Pietro Rotelli

    Nome: Pietro Rotelli Professione: Illustratore, grafico, disegnatore Sito: www.pietrorotelli.com Social: https://www.facebook.com/PietroRotelliArt Sono un fumettista illustratore. Collaboro con diversi collettivi (Un paio li ho nasce fondati), ho anche disegnato alcune copertine (partendo dagli amici - si parte sempre dagli amici) per poi collaborare con piccoli editori. Al momento mi sto divertendo con illustrazioni interne in bianco e nero di romanzi storico-fantasy. Aperto a collaborazioni e commissioni. Per il compenso, nel caso, se ne parla e ci si mette d'accordo.
  9. Pietro Rotelli

    Lettere Animate Editore

    Buonasera. Il mio romanzo dovrebbe uscire a breve con Lettere Animate, e a me sono sembrati (per ora) disponibili e tutto sommato chiari.
  10. Pietro Rotelli

    Mi presento

    @Luna Fatto!
  11. Pietro Rotelli

    Mi presento

    @ElleryQ Si si, certo. L'ho fatto. Grazie mille.
  12. Pietro Rotelli

    Mi presento

    @ElleryQ scusa, non era mia intenzione, avevo risposto al commento di @Luna . Non succederà più.
  13. Pietro Rotelli

    Mi presento

    Ciao, ti link un paio di cose, così vedi te che si fa prima a guardare che a spiegare... *Editato dallo staff* Poi sono anche l'ideatore e curatore di una rivista gratuita online: *Editato dallo Staff*
  14. Pietro Rotelli

    Mi presento

    Ciao a tutti, sono Pietro e sono un fumettista, principalmente. Piano piano mi sto avvicinando al mondo della scrittura, in cui sono un neofita. Mi piace, però e credo che continuerò. Sono qui per confrontarmi e per mettermi alla prova, ed imparare da chi è più bravo di me.
×