Vai al contenuto

Anna Magic

Scrittore
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

56 Popolare

1 Seguace

Su Anna Magic

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Interessi
    Atmosfere.

Visite recenti

950 visite nel profilo
  1. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Appunto, ripeto che ho sbagliato contesto nel chiedere soluzioni pratiche. Rimango con voi certo, solo non in questa discussione.
  2. Anna Magic

    Richiesta atipica: cancellazione discussione

    Salve, chiedo cortesemente se poteste rimuovere la mia discussione "Non-monogamia e amore", che si trova nella sezione Agorà. Faccio questa richiesta eccezionale perché più utenti mi hanno fatto notare che la trovavano inappropriata a questo forum, persino nella sezione off-topic. Insomma, sia per l'argomento potenzialmente sconfinante nel 18+, sia per il mio modo di porre la questione, la mia presenza con quella discussione è risultata oggetto di scherno o fastidio. Dunque, non avendo intenzione di portare avanti il dibattito né di dare noia ad alcun utente, mi farebbe molto piacere se tale mio thread potesse essere eliminato. Grazie mille
  3. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Ho detto alcuni, senza far nomi. E' vero, inizialmente si è parlato di cose interessanti, ma io chiedevo anche input pratici. L'unico consiglio davvero applicabile che io abbia ricevuto è di starmene alla larga dagli uomini italiani, con cui concordo in massima parte. E di rivolgermi alla comunità italiana del poliamore, ma quella ha praticamente chiuso i battenti, dopo che ha pubblicato la traduzione illegale di un libro americano. Per il resto è stato tutto un rimpallo di opinioni e battutine su "sii te stessa e non farti programmi", "è solo la tua vita privata nessuno può aiutarti", "fai bene, lasciati andare, buona fortuna", i comportamenti del regno animale, gli esperimenti hippie e simili, senza alcuna conclusione fattiva. Ognuno dice quello che gli pare e ringrazio chi ha sinceramente provato ad aiutarmi, ma non si è rivelato essere un vero problem-solving. S'è un po' buttata in caciara, ecco. Però ripeto che mi assumo anche la mia responsabilità per aver erroneamente scritto in questo contesto. Ecco, questa però è l'ultima volta che mi metto in croce da sola. Ora mi rivolgo allo staff sperando di poter togliere il disturbo.
  4. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Non mi importa niente se sono remissiva o competitiva. So solo che non meritavo che alcuni di voi si accanissero con me a questo modo.
  5. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Volevo semplicemente massimizzare gli input. Così ho scritto qualcosa di simile su tutti i forum a cui ero iscritta. Ma mi pento del mio errore, infatti dopo aver preso degli appunti chiederò allo staff se possa gentilmente rimuovere questo thread.
  6. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Non concordo su una sola parola. Pazienza, non si deve andare d'accordo su tutto.
  7. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Aggiornamento, giusto per la cronaca. Ho finalmente parlato di questo con il mio counselor/life coach, che mi ha fatto molte domande per capire da dove venisse questo mio sogno. Ha poi espresso la sua convinzione che non ci sia niente di sbagliato né in me né nel mio desiderio. Ha promesso che farà di tutto per aiutarmi ed ha già delle idee su come potrei scovare e mettere alla prova il tipo di uomo adatto. Infatti lui come me crede che la situazione sia talmente spinosa da richiedere delle vere e proprie strategie di comunicazione ed astuzie. Questo non per ingannare, ma solo per proteggersi dai rischi nelle fasi strettamente iniziali. Mi ha detto che ha avuto esperienza nell'aiutare persone con fetish estremi oppure omosessualità repressa in paesi dove si rischia di essere puniti per legge, dunque è preparato ad affrontare la situazione di chi ha un orientamento erotico-sentimentale minoritario che non può o non vuole comunicare alla leggera. Ha dunque confermato la mia forte percezione che la spontaneità e l'improvvisazione che mi sono state più volte predicate qui ed altrove non sono sufficienti per avere successo in casi "anomali" come il mio. Sono davvero felicissima di aver trovato una persona eccezionale che non mi giudica e mi seguirà passo passo in questa difficile ricerca.
  8. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    @Antares87 Grazie, ma mi hai fatto accorgere che non mi sono spiegata bene. Volevo dire che mi sono casualmente imbattuta su FetLife in un utente che è anche iscritto a questo forum del Writer's Dream e che nonostante ciò si è qui permesso di prendermi in giro per la mia ammissione di "atipicità". Ecco tutto. Chiusa la discussione e grazie ancora per la tua gentilezza e comprensione.
  9. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Comunque volevo solo dire che frequentando FetLife mi sono per puro caso imbattuta nel profilo di qualcuno che mi ha riversato addosso il proprio scherno. Giusto per rendere l'idea del bigottismo nel puntare il dito quando poi ci si trova su un sito estremo come quello. Chi ha orecchie per intendere intenda.
  10. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Giusterrimo. You found an advanced issue
  11. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    P.S.: Per la cronaca, il forum della comunità italiana del Poliamore che mi era stato consigliato ha chiuso e i suoi social media sono gestiti da bot: fantastico! Benvenuti in Vaticanolandia Vado a fare turismo sentimental-sessuale in Svervegia, Ciaone petaloso
  12. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    Non porto rancore, ma non è costruttivo. Mi assumo tutta la responsabilità per aver scelto un forum ottimo ma non adatto ai miei scopi. Per il resto si può disquisire per divertimento, però considero conclusa la mia aspettativa (per mia colpa) malriposta nel ricevere consigli concreti, senza giudizi o frecciatine. Ho fatto male i miei calcoli, ma siamo in Italia. Ciao
  13. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    @diskolo Mi sono appena iscritta a forum stranieri dove sanno davvero di cosa parlo e conoscono la terminologia adeguata a descriverne le sfumature, offrendo oltretutto molte testimonianze e consigli comunicativi. Altro che quella brodaglia di Usernet. Qui mi è stato più volte fatto notare - in modo esplicito o passivo-aggressivo - che la mia discussione è fuori posto, persino in agorà, e addirittura che non ha alcun senso di esistere per come pongo il problema. Dunque, nonostante il mio completo disaccordo, mi assumo la responsabilità per le conseguenze di aver scelto un contesto valido ma non specifico. Quando non si è benvenuti, bisogna saper togliere il disturbo, prima di essere sommersi di sarcasmo. Buona giornata a tutti
  14. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    @Alba360 Grazie del tuo parere. Per me ha molto senso questa discussione e ne ho ricavato molte cose positive e riflessioni utili. Inoltre non sto usando la mia identità reale, quindi non c'è alcuno sputtanamento in corso. Ma non ho problemi col tuo disaccordo, né con l'averti fatta ridere. Alla prossima.
  15. Anna Magic

    Non-monogamia e amore

    @AndC Grazie per aver speso così tanto tempo a scrivermi la tua opinione. Non concordo con il tuo punto di vista, altrimenti non avrei aperto il thread, però sono contenta se ti ho offerto un'occasione di dire la tua nel tuo stile.
×