Vai al contenuto

lovigius

Scrittore
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su lovigius

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

542 visite nel profilo
  1. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @dyskolos, sì hai capito bene cosa intendevo. Quelo non ci fai caso eraa più un non ci presti attebzione perché non ti interessa. Grazie per aver letto.
  2. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Adelaide J. Pellitteri, grazie per aver letto, sono contento ti sia piaciuto. Per quanto riguarda il tenere per sé le parole di lui non è per il voler imparare, ma semplicemente perché ne è gelosa, ha paura che poi lui possa scrivere per il pubblico e non più soltanto per lei.
  3. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @andrea werner mondazzi, grazie per i complimenti e terrò conto dei suggerimenti. A presto.
  4. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Garrula, ti ringrazio per i complimenti, rispondo quindi unicamente a questo dubbio che non hai avuto da sola (è colpa mia non aver messo in chiaro la situazione). I due vivono insieme ma spesso lui lavora di notte e quindi a lei la cosa inizia a pesare. Grazie ancora e a presto.
  5. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Ales23, ti ringrazio per il commento e per il suggerimento. Potrebbe essere un buon esercizio di stile. Grazie.
  6. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Emolo, innanzitutto ti ringrazio per le cose che mi hai fatto notare che stridono un po'. Alcune cose andrebbero smussate e rese più chiare. Per il finale ti posso dire che i due vivono insieme, soltanto che lui lavora spesso di notte. Grazie per la lunga analisi. A presto.
  7. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @solidea, sì sono un uomo quindi grazie del complimento e grazie per aver letto e commentato. A presto.
  8. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Pigliasogni volevo dare l'idea di una ragazza che si è lasciata un po' andare, che non si è preoccupata di sistemare casa perché ha altre preoccupazioni che la affliggono. Grazie per essere ripassata.
  9. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Seldon, grazie per essere passato. Sono del parere che contino tantissimo i commenti di qualsiasi tipo di lettore. Certo, i commenti tecnici degli appartenenti al settore fanno piacere e sono costruttivi, però i commenti di noi comuni mortali ci fanno capire cosa arriva a chi non legge con occhio critico (a chi legge per trovare il pelo nell'uovo, per intenderci). Quindi grazie infinite per i complimenti, sono contento che ti sia piaciuto. A presto.
  10. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @mariocianca, grazie per essere passato. Ti ringrazio per i complimenti e per gli errori che mi hai fatto notare. questo passaggio non risulta chiarissimo, almeno per me  Sì, ho notato che non è arrivata molto bene l'idea che avevo in mente. Grazie ancora. A presto.
  11. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @dyskolos,sono contento ti sia piaciuto il racconto. Quando dici che non ti sei sentito coinvolto perché non puoi che gioire quano la mattina non ti devi mettere a leggere messaggi sul cellulare, sappi che la penso proprio come te. Solo che qui non sono io, quindi ho provato a dare l'immagine di una donna sentimentalmente presa, che aspetta con ansia i suoi messaggi. Ma alla fine l'hai capito anche tu a cosa miravo. Ti ringrazio quindi per averlo letto e per avermi fatto notare i 3 errori. A preso.
  12. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @JackDawson, sono contento ti sia tanto piaciuto. Grazie per la lettura, alla prossima.
  13. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Sarettyh, grazie per i complimenti. metterei due punti dopo "dici" Credo sia stata una dimenticanza. Grazie per avermelp fatto notare. quel "gli" mi stride. metterei più un "ci" Anche a me non convinceva, ma non ho proprio pensato al "ci". Grazie per il commento.
  14. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @ITG, ti ringrazio infinitamente per gli innumerevoli complimenti. A dirla tutta sono una vera frana quando si tratta di sviluppare una trama un po' più articolata. La maggior parte delle volte in cui scrivo (praticamente sempre) non ho nulla di premeditato. Parto dalla prima frase che pesco da qualche parte dentro la testa e poi proseguo assecondando il flusso. Spesso non arrivo a un bel niente: periodi vuoti di contenuto. Raramente (come qui) riesco a chiudere il pensiero fornendo una qualche storia di fondo. Spero comunque di riuscire a stedere qualcosa che sia degno di una "trama più articolata". Grazie ancora.
  15. lovigius

    Stanotte scrivi per me

    Ciao @Pigliasogni, mi fa molto piacere che ti abbia colpito. Grazie per la lettura.
×