Vai al contenuto

E. Salaze Liions

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su E. Salaze Liions

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

74 visite nel profilo
  1. Quando un libro si può considerare inedito

    Ho contattato l'editore che ha accettato la modifica. Abbiamo già firmato il contratto. In più dal sito civetta di cui sopra sono scomparsi tutti i riferimenti all'ebook Meglio di così.... Grazie davvero a tutti per il supporto!
  2. Quando un libro si può considerare inedito

    Fortunatamente ho scoperto che quel secondo sito, in reatà prende solo il nome e la copertina e descrizione per linkare più contenuti possibili. E' un sito civetta che reindirizza ad una serie di altri siti a pagamento.
  3. Quando un libro si può considerare inedito

    No no niente ISBN. Proverò a contattare nuovamente l'editore per chiedergli di aggiungere la postilla che hai scritto e che mi sembra un'ottima soluzione. Grazie
  4. Quando un libro si può considerare inedito

    Vi ringrazio per il supporto. Ho contattato l'editore e mi ha rassicurato. Non c'è alcun problema ed è disposto a pubblicare ugualmente. Ora però mi sorge un dubbio. La proposta di contratto che mi è stata inviata va aggiornata? All'interno c'è espressamente scritto che dichiaro che l'opera è inedita....
  5. E. Salaze Liions

    Grazie a tutti!!! E’ bello sapere che ci sono così tante persone con l’amore per la scrittura
  6. Quando un libro si può considerare inedito

    Salve, Ho ricevuto un contratto per la pubblicazione di un mio libro. Nel contratto c'è scritto che deve essere inedito. Io avevo pubblicato su apple store per una settimana il libro, per farlo scaricare ad amici e parenti. Ora l'ho rimosso, ma mi sono accorto che un secondo sito ha scaricato il mio ebook e l'ha messo a disposizione per il download. Secondo voi il libro ha pero la caratteristica di inedito? Dovrei contattare l'editore per spiegarli la situazione?
  7. E. Salaze Liions

    Salve a tutti. E' un po' che vi leggo ed ora ho deciso di presentarmi ed essere più partecipe. Vi voglio fare i complimenti perché questo forum è davvero ben fatto e ricco di notizie che a me, nel corso del tempo, sono state utilissime. Grazie e ancora complimenti!
×