

Scrittoreincrisi
Scrittore-
Numero contenuti
74 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
25 PiacevoleSu Scrittoreincrisi
-
Rank
Sognatore
Informazioni Profilo
-
Genere
Uomo
-
Interessi
Scrittura
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Secondo me, tutti i testi hanno bisogno di editing.
-
Capisco le difficoltà e non approvo le offese, che non meritate. Certamente, come imprenditori, ci mettete i vostri soldi e siete liberi di dettare condizioni contrattuali. L'importante è non creare false aspettative perché noi, come artisti, ci mettiamo le nostre vite. Buon lavoro.
-
Questa teoria per cui "gli autori che hanno voglia di darsi da fare" non chiedono copie omaggio proprio non la capisco. Un autore ha bisogno di un certo numero di copie, è quella personale mi sembra assolutamente irrinunciabile. Perché dovrebbe pagarla?
-
Ok, scusate. Restando in tema, fanno editing? Testimonianze dirette?
-
Però, allora, anche "il seme bianco" è free. Non sarebbe meglio fare una categoria a parte, di editori che rispondano a standard minimi, come ad esempio, editing, copie omaggio, prezzi di copertina ragionevoli?
-
Il punto per me è se possa considerarsi "free" una casa editrice che non fornisce copie omaggio agli autori. Immagino che avrai comprato copie per te e per i tuoi cari. Almeno, hanno fatto un buon editing?
-
Buongiorno, ricapitolando: risposta in una settimana. prezzi di copertina alti. nessuna copia omaggio per gli autori. molte proposte accettate (a giudicare dal forum) Sono il solo ad essere perplesso?
-
Per carità, anch'io ho inviato, senza ricevere uno straccio di risposta. Per quello che ho capito, se non sei del giro che conta, è ben difficile farsi considerare dai grandi editori. Certo, uno su mille lo cooptano anche tra noi plebei. ma di regola ci snobbano totalmente. "Loro so' loro, e noi non siamo un c."
- 269 risposte
-
- 1
-
-
- bambini e ragazzi
- fantasy e fantastico
- (e 3 altri)
-
Sul serio pensate che Fazi si fili qualcuno di noi comuni mortali?
- 269 risposte
-
- 1
-
-
- bambini e ragazzi
- fantasy e fantastico
- (e 3 altri)
-
Quanto vende, mediamente, una pubblicazione di questo editore? Chi sono i suoi lettori?
-
Dopo quanto vi hanno risposto, anche negativamente?
-
Penso un po' tutti.