Vai al contenuto

Thanatos Thot

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Thanatos Thot

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Thanatos Thot

    Adelphi

    @SAMUEL16 Ho inviato via mail a redazione@adelphi.it
  2. Thanatos Thot

    Edizioni Ensemble

    Ho inviato il mio romanzo a questa CE. Dopo 10 giorni mi hanno risposto, molto gentilmente, e mi hanno detto che, appena riusciranno, leggeranno il manoscritto e mi faranno sapere. Sono passati 4 mesi e ancora non ho saputo niente, ma ho apprezzato la loro risposta sincera e personale.
  3. Thanatos Thot

    Echos Edizioni

    Ho inviato il mio manoscritto a questa CE. 40 giorni dopo mi hanno contattato dicendomi che il romanzo sembra interessante e che approfondiranno la lettura. Passati due mesi abbondanti vengo nuovamente contattato dall'editore che si dichiara interessato a fissare un colloquio telefonico per discutere del contratto. Accetto e chiedo la data e l'ora in cui mi chiamerà ma non ottengo risposta. Sparito nel nulla. Non credo avrei accettato la loro proposta perché non mi piace la loro veste grafica (aspetto che io reputo molto importante), ma comunque il loro atteggiamento è stato... strano, diciamo.
  4. Thanatos Thot

    Capponi Editore

    Ho inviato il mio romanzo a questa CE. Dopo due giorni mi hanno risposto dicendomi che lo avrebbero letto entro 30 giorni. Un mese esatto dopo mi hanno ricontattato e abbiamo fissato un colloquio telefonico dal quale è emerso che non fanno editing e la promozione del libro è completamente nelle mani dell'autore. Prima di firmare il contratto infatti chiedono di fornire una lista dettagliata di tutti i posti in cui l'autore intende organizzare le presentazioni e, in base a quella, decidono se pubblicarti. Ho declinato l'offerta.
  5. Thanatos Thot

    Adelphi

    Ho inviato loro il mio manoscritto a Novembre 2017. Mi hanno risposto dopo 14 giorni dicendo di non essere interessati poiché il libro non è in accordo con la loro linea editoriale.
  6. Thanatos Thot

    Eccomi!

    Grazie
  7. Thanatos Thot

    Eccomi!

    Ciao a tutti. Seguo da parecchio tempo questo forum per orientarmi nel complesso mondo dell'editoria. E' stato la mia salvezza. Ora sto per firmare il mio primo contratto (No eap) e vorrei condividere con voi la mia esperienza sperando possa esservi utile.
×