Vai al contenuto

stefy70

Scrittore
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su stefy70

  • Rank
    Sognatore
  1. Le Mezzelane Casa Editrice

    Buonasera Onestamente non posso far altro che parlare bene di quest casa editrice. Hanno uno staff che lavora alacremente ai manoscritti inviati e una direttrice che segue personalmente la pubblicazione e si tiene in contatto con l'autore; certamente a volte può avere il pugno di ferro nel mandare avanti tutta la "baracca" ma io lo apprezzo molto. Inoltre ha una buona distribuzione territoriale e pubblicitaria. La gente pensa essere la futura Jane Austen piuttosto che Emily Bronte, J.K. Rowling, Ken Follett o Grisham, ma non è così. Bisogna essere umili e accettare anche dei rifiuti, certamente faranno male, ma avranno la facoltà di far crescere e quindi di migliorarsi.
  2. Mauro Pagliai Editore

    Nome: Mauro Pagliai Editore Generi trattati: Letteratura, Storia dal mondo, Noir, Religione, Non ricettari Modalità di invio dei manoscritti: cartacea http://www.mauropagliai.it/php/ps.php?id=9&bc=12 Distribuzione: http://www.mauropagliai.it/php/ps.php?id=8&bc=12 Sito:http://www.mauropagliai.it/php/index.php Facebook: Dal sito "MANOSCRITTI Inviare una stampa completa del manoscritto in via Livorno 8/32 - 50142 - Firenze. Tutte le proposte sono lette integralmente e ricevono risposta. I testi pervenuti non saranno restituiti. Per ogni chiarimento rivolgersi a: tel. +39 055 7378736"
  3. Leggereditore

    certamente
  4. Leggereditore

    Sito offline
  5. Fanucci Editore

    Al momento hanno il sito offline
  6. Algra Editore

    Grazie ho inviato il mio manoscritto
  7. Buongiorno a tutti

    Grazie a tutti per i saluti e l'accoglienza.
  8. Buongiorno a tutti

    Shania Twain conta certo l'anno scorso ha ricevuto un premio dall'ACM se non ricordo male.
  9. Buongiorno a tutti

    Ciao ElleryQ seguiamo le azienda dalla campagna alla vendita del vino passando per la produzione, analisi e controllo
  10. Ora che ho te

    @Sira Ciao Poesia intensa e in poche parole hai dato profondità a sentimenti che ci sono stati e che sono ancora presenti. Una poesia criptica che ricorda vagamente la poetica dell'ermetismo. La ripetizione "un giorno" sembra affermare prepotentemente la voglia di andare avanti. Complimenti.
  11. Buongiorno a tutti

    Buongiorno mi chiamo Stefania, facilmente intuibile dal nick, mi sono appena iscritta anche questo facilmente intuibile se sono qui a presentarmi. Onestamente parlare di se stessi non è facile, ci provo. Sono Friulana ho 47 anni e tento di scrivere qualcosa di buono. Sposata da, come dico io, troppo tempo e sono madre di 3 ragazzi ormai grandi e nonna di una bellissima nipotina e un maschietto in arrivo. Scrivo da qualche anno e ho pubblicato qualcosa come scrittrice indipendente e come molti scrittori ho il mio strepitoso romanzo nel cassetto. Lavoro come grafica in un'azienda di consulenze enologiche. Adoro leggere, la fotografia e viaggiare, da quando i figli sono grandi ho dedicato più tempo a queste mie passioni. La mia musica preferita è il country. Penso in poche righe di aver fatto un quadro generale di me stessa. Ringrazio lo Staff per lo spazio dedicatomi.
×