Vai al contenuto

SarahA.

Scrittore
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutrale

Su SarahA.

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. SarahA.

    Ceccacci literary agency

    Infatti mi ha lasciata piuttosto perplessa la risposta tempestiva al mio sollecito: a quel punto avrebbero potuto controllare che effettivamente non rientrassi tra i primi tre e comunicarmelo, invece di scusarsi per non riuscire a rispondere a tutti.
  2. SarahA.

    Ceccacci literary agency

    Dopo qualche giorno in genere inviano una mail per comunicare se si rientra o meno fra i primi tre. Il mese scorso io non l'ho ricevuta e ho chiesto delucidazioni: mi hanno risposto che non riescono sempre a fornire la comunicazione a tutti e di ritentare comunque il mese successivo.
  3. SarahA.

    Fernandel

    @BeaTA Non so se può esserti utile la mia esperienza, ma ho trovato la loro e-mail di rifiuto nella casella di spam, era finita lì.
  4. SarahA.

    Ticonzero

    Ho letto sul sito che, se non rispondono entro dieci giorni, può essere considerato come un rifiuto.
  5. SarahA.

    R. Vivian Literary Agency

    La mia esperienza è ancora diversa dalle vostre: ho inviato il mio dattiloscritto il 17 ottobre alle 23,30 e ho ricevuto un cordiale rifiuto il 18 ottobre alle 8,30. Proprio ieri mattina.
  6. SarahA.

    Ticonzero

    Salve, qualcuno sa se le proposte devono essere totalmente inedite, oppure l'agenzia accetta anche testi autopubblicati? Grazie in anticipo. 😊
  7. SarahA.

    Tuga Edizioni

    @Tuga Edizioni rispondete anche in caso di rifiuto? Io ho inviato circa un mese fa.
  8. SarahA.

    Gruppo editoriale YNDI Books (Lupieditore)

    Io ho un'esperienza recentissima. Ho proposto il mio manoscritto, che in tempi molto rapidi è stato giudicato pubblicabile, con relativa proposta a pagamento e cento copie omaggio all'autore. Ho rifiutato, spiegando di essere orientata verso la pubblicazione gratuita e mi sono arrivate altre due proposte: la prima, sempre a pagamento, ma con prezzo dimezzato e cinquanta copie omaggio all'autore; la seconda, pubblicazione non a pagamento del solo e-book su Amazon. Ho declinato.
  9. SarahA.

    Piacere!

    Buonasera a tutti, mi chiamo Sarah, come penso si intuisca dal mio nomignolo fantasioso, e scrivo da Roma. Sono iscritta a Writer's Dream già da un po', ma non mi sono mai presentata. Al momento ho il blocco del lettore, ma non quello dello scrittore, quindi mi sento piuttosto confusa. Perché se leggo da sempre, ho iniziato a scrivere solamente da un anno a questa parte. Che altro aggiungere? Ho trentacinque anni, sono moglie e mamma a tempo pieno e non finirò mai di studiare. Grazie per tutte le notizie utili che fornite su questo forum, che spero di ricambiare con i miei interventi. A presto!
×