Vai al contenuto

Merlina

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte risposto da Merlina


  1. Il 9/10/2019 alle 10:33, -Omega- ha scritto:

    Ho trovato molto utile contattare dei recensori su Instagram. Molti hanno dei blog e al costo di una copia omaggio recensiscono in tempi anche brevi il libro. Ovviamente parliamo di persone che hanno almeno dai 1000 follower in su che, grazie agli hashtag si passano le recensioni e i consigli. Sono stato contattato anche da recensori a pagamento ma ho gentilmente declinato l'offerta.

    mi segnali qualcuno in particola? te ne sono davvero grata


  2. Anche io ho scritto un romanzo da poco e pubblicato con Segmenti editore, che mi ha confermato che più recensioni si hanno su Amazon, maggiore visibilità ha il libro. Conviene pertanto chiedere a chi lo ha letto, di scriverne una? Oltre alle presentazioni in libreria,  la cui organizzazione richiede un certo impegno se non si è supportati dall’ufficio stampa della casa editrice e a fronte di una vendita limitata, 

    Il 17/3/2018 alle 01:16, Ospite ha scritto:

    @ChiaraGI Pagare per avere una recensione? Tantovale perndere un lettore qui sul WD e chiedere a lui un giudizio. E probabilmente te lo dà anche migliore. Di sicuro imparziale.

     

    I blog di lettura sono ormai quasi inutili. Sopra ci stanno solo recensori e recensiti, i veri lettori navigano Amazon o Ibs e cercano lì. 

     

     

    quali altre azioni suggerite per dare visibilità al romanzo ?


  3. Buonasera, ho scritto, a quattro mani con un’ amica, un romanzo ispirato a un fatto di cronaca bolognese, associazione per delinquere finalizzato alla truffa, con cui sono entrata in contatto lavorando presso un noto gruppo assicurativo. Ho liberamente adattato la storia dei personaggi principali a cui

    mi sono altrettanto liberamente ispirata. Che dicitura devo mettere per fare in modo che fili tutto liscio? La classica “le vicende riportate non fanno riferimento a fatti realmente accaduti”? Grazie a chi potrà rispondere e a cui potró fornire ogni dettaglio.

×