Vai al contenuto

lya

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su lya

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lya

    La Ruota Edizioni

    @Skorpiòs scusami sono nuova sto cercando di aggiornarmi un pochino. Grazie.
  2. lya

    La Ruota Edizioni

    Ciao a tutti. Volevo sapere in che modalità inviare il mio manoscritto alla @La Ruota Edizioni. Sul sito non ho letto cosa richiedono. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille. Ciao.
  3. lya

    Mi presento!!

    Ciao, Sono Lia. Ho scritto un romanzo e ho iniziato il seguito di questo. Mi sono iscritta per avere dei consigli sull'editoria. A presto.
  4. lya

    Diritti d'autore sui nomi dei personaggi

    Ciao. Grazie per avermi risposto. Scusa se non mi sono presentata. Hai ragione. Quindi devo creare una discussione nuova, esatto?
  5. ciao a tutti. Volevo una delucidazione e credo quale posto migliore di questo per delle risposte. Ho un manoscritto che sto inviando a varie case editrici. L'ho scritto tra 2011 e il 2012 ma è stato letto, riletto, rivisitato e corretto. Cercando su un sito di una casa editrice, per vedere il loro catalogo, ho trovato un libro (di cui terrò per me Titolo e il nome della casa editrice per ovvie ragioni) con i nomi di tre personaggi principali esattamente come i miei personaggi principali. Io volevo inviare il mio lavoro a loro ma come faranno a pensare che io non abbia copiato i nomi? Ovviamente non si può fare nulla legalmente con soltanto i nomi simili? Non è plagio credo. grazie se qualcuno mi toglierà i mille dubbi che ho. Avevo pensato che se alla casa editrice in questione interessa il mio lavoro io sono disposta a cambiare qualche nome ma non tutti e tre. Ciao.
  6. Salve Editore, lo so che le avranno già chiesto tante volte dei manoscritti che le sono stati inviati.

    Io non le chiedo di cercare il mio ma soltanto se mi può dire, gentilmente, un lasso di tempo in modo che possa avere ancora una piccola speranza con voi.

    Grazie mille per la sua disponibilità perché leggo che ne da abbastanza.

    Buona giornata e buon lavoro.

    1. Ivangrafico

      Ivangrafico

      Buongiorno, entro marzo cerchiamo di dare quante più risposte possibile.

    2. lya

      lya

      Gentilissimo. Grazie mille.

      Buona giornata e buona lettura.

       

×