Vai al contenuto

Giusy Pullara

Blogger
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Piacevole

Su Giusy Pullara

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 01/08/1991

Contatti & Social

  • Sito personale
    https://inchiostromacchiato.wordpress.com/

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Agrigento.

Visite recenti

222 visite nel profilo
  1. E' permesso?

    @Andrea28 Grazie mille, Andrea. In realtà sto ancora cercando di capire una sua possibile "collocazione". È una storia che tratta diverse tematiche... @Asceta da salotto Grazie mille @simone volponi Sì, grazie, adesso lo so. Il topic della presentazione risale a maggio. @SoulMeetsBody Grazie di cuore!
  2. E' permesso?

    Grazie, Marco! Al momento il mio blog è un po' trascurato, perché mi sto occupando, da mesi e mesi, della stesura del mio romanzo. Di tanto in tanto, mi diletto a tradurre vari articoli dall'inglese all'italiano, e scrivere articoli riguardanti gli scrittori che più mi piacciono e i loro suggerimenti.
  3. E' permesso?

    Grazie di cuore a tutti, ragazzi (seppur in leggero ritardo, vogliate perdonarmi!) @simone volponi Caro Simone, non vorrei ti pentissi di questa tua affermazione: si sa, noi aspiranti autori siamo sempre alla ricerca di risposte, potrei tempestarti di domande inutili... Scherzi a parte, grazie infinite per la tua disponibilità!
  4. CasaSirio

    Il sito mi sembra ben fatto e, a differenza di altri wannabe editori, non contiene refusi qua e là: un ottimo biglietto da visita. Peccato per la lentezza nelle valutazioni. Insomma, attendere un anno per una risposta (che, tra l'altro, potrebbe essere negativa) non è proprio il massimo per il fegato di un aspirante scrittore (o scribacchino, fate vobis).
  5. I dieci "peccati legali" delle case editrici.

    Salve a tutti, ragazzi. Navigando qua e là, mi sono imbattuta in questo articolo che ho trovato molto interessante. Come lascia ben intuire il titolo, ci troviamo di fronte a una lista di inadempienze, da parte delle varie case editrici, stilata dall'avvocato Marina Lenti, a cui credo sia giusto dare un'occhiata prima di tentare la pubblicazione del proprio manoscritto. Spero possa esservi utile.
  6. E' permesso?

    Grazie di cuore a tutti
  7. E' permesso?

    Buonasera a tutti. Il mio nome è Giusy e scrivo da un paesino immerso tra monti e mari siciliani. Le presentazioni sono sempre state il mio punto debole, perché non so mai come gestirle. Si rischia sempre di trovarsi di fronte a due situazioni: annoiare l'interlocutore, dicendo cose di sé che non sono nemmeno state richieste, oppure, dire talmente poco da risultare vuoti e superficiali. Probabilmente, il trucco è quello di dosare bene le due opzioni. Il motivo per cui sono qui è la mia sfrenata passione per tutto ciò che riguarda lettura e scrittura Non mi dilungo oltre e colgo l'occasione per ringraziare chi rende questo forum così ricco di contenuti interessanti!
×