Vai al contenuto

kimiteam

Scrittore
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutrale

Su kimiteam

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

290 visite nel profilo
  1. kimiteam

    "Hunter - Disconnettiti o muori" di David Fivoli

    Grazie per la risposta! Lo leggerò senz'altro e sono sicuro mi appassionerà come (e spero più) di ready player one!
  2. kimiteam

    "Hunter - Disconnettiti o muori" di David Fivoli

    Contento per la tua pubblicazione, ma nel leggere la trama non ho potuto fare a meno di pensare al libro "ready player one". Ti sei ispirato a quello?
  3. kimiteam

    R. Vivian Literary Agency

    Io ho inviato tre giorni fa e oggi mi ha risposto che leggeranno... Ho inviato un anno fa un altro romanzo e allora non mi aveva mai risposto
  4. kimiteam

    [Editor] Marcello Nucciarelli

    Buonasera! posso chiederti le tue tariffe? Grazie
  5. kimiteam

    Lorem Ipsum

    solo che magari è poco carino sforare il limite se imposto (poi dipende anche di quanto si eccede, secondo me)
  6. kimiteam

    Lorem Ipsum

    bisogna caricare un file pdf/word quindi, anche se sono più di 30.000 battute, il sistema non ti taglia la parte in eccesso.
  7. kimiteam

    Meucci Agency

    @Mirtillasmile ti conviene fare subito copia del romanzo così rimane in memoria e devi solo fare incolla una volta aperto il form, quindi fai copia/incolla del resto (ovviamente i documenti devono essere già aperti), poi compili velocemente il resto dei campi (non perdere troppo tempo a cercare il tag giusto se non lo trovi immediatamente)...per essere sicura di aggiornare la pagina al momento giusto, apriti su google una pagina con l'ora esatta (tipo questo ora esatta) e aspetta la mezzanotte in punto.
  8. kimiteam

    Meucci Agency

    rifiutato anch'io
  9. kimiteam

    Meucci Agency

    sul sito si legge: "Proposte: Dedicata a chi è in cerca di un agente e dove viene fornito l'iter da seguire per proporre un'opera inedita. Si apre i primi di mese a mezzanotte e accetta solo una opera per autore: sceglietela bene!" "Se sta cercando un agente e desidera sottoporci una sua opera, le chiediamo la cortesia di compilare il modulo che potrà trovare aperto alla sezione Proposte, i primi minuti di ogni primo di mese. Se volesse presentare più di un'opera, la invitiamo ad attendere la nostra risposta sul precedente invio, prima di procedere con il successivo, chiedendo via mail per la possibilità di un secondo invio. Non riceviamo manoscritti non richiesti. L'agenzia non procede alla restituzione di nessun manoscritto o materiale"
  10. kimiteam

    Meucci Agency

    a me l'unica cosa che non convince è il numero di cartelle valutate (massimo 20, pari a 40.000 cartelle), su un romanzo di 270 è una percentuale troppo piccola, sia la storia che lo stile possono prendere pieghe decisamente diverse inoltrandosi nella lettura...per il resto, io ce l'ho fatta al primo colpo a inviare, se non ce l'avessi fatta magari nom l'avrei apprezzata nemmeno io
  11. @Mirtillasmile grazie mille, mi ero perso quella parte!
  12. scusate, che voi sappiate, qualora si decida di partecipare, è possibile proporre nel frattempo il proprio manoscritto anche ad altre agenzie letterarie?
  13. kimiteam

    Meucci Agency

    basta cercare l'ora esatta su google, appena scatta mezzanotte aggiorna e poi con copia e incolla dei documenti già aperti ci vuole un attimo
  14. kimiteam

    Meucci Agency

    @Sara7 crepi! mi spiace che non hai fatto in tempo, sarà per la prossima
  15. kimiteam

    Meucci Agency

    @Sara7 controlla in spam, a me è arrivata immediatamente
×