Vai al contenuto

Jeky Imhof

Scrittore
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Popolare

Su Jeky Imhof

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 31/12/1987

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Svizzera
  • Interessi
    Libri, cinema, serie tv, sci e montagna

Visite recenti

469 visite nel profilo
  1. Nome Romanzo: Il Cristallo della Luna Autore: Jessica Imhof Editore: Genesis Publishing Genere: Fantasy Pagine: 375 Disponibilità del formato: E-book e cartaceo Quarta di copertina: Dehuna rise. Si sporse oltre il lago, sorretta da una torre d’acqua, e allungò le dita toccando il volto del ragazzo. Kris percepì il suo tocco, meravigliandosi di quanto fosse caldo. «Alzati, Kris. Non lasciare che la paura ti schiacci, non lasciare che il terrore ti impedisca di compiere grandi cose.» Link al Topic di promozione nella sezione I nostri libri ASSEGNATO
  2. Jeky Imhof

    Il Cristallo della Luna

    Titolo: Il Cristallo della Luna Autore: Jessica Imhof Collana: InFantasia Casa editrice: Genesis Publishing ISBN: 978-618-5391-82-9 Data di pubblicazione (o di uscita): 31 Maggio 2019 Prezzo: 12.60 Genere: Fantasy Pagine: 375 Quarta di copertina o estratto del libro: Dehuna rise. Si sporse oltre il lago, sorretta da una torre d’acqua, e allungò le dita toccando il volto del ragazzo. Kris percepì il suo tocco, meravigliandosi di quanto fosse caldo. «Alzati, Kris. Non lasciare che la paura ti schiacci, non lasciare che il terrore ti impedisca di compiere grandi cose.» Link all'acquisto: https://www.amazon.it/Cristallo-della-Luna-Jessica-Imhof-ebook/dp/B07S8R1VGH/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=Il+Cristallo+della+Luna&qid=1559314612&s=books&sr=1-1
  3. Jeky Imhof

    Ticonzero

    @Gianfranco66 Ok grazie. Spero che troverai presto!
  4. Jeky Imhof

    Ticonzero

    @Gianfranco66 hai poi trovato una CE tramite loro?
  5. Jeky Imhof

    Qual è la media di copie che vorreste vendere?

    5000 per me sarebbe già un fantastico risultato, sarei felice che con 1000 visto che la media per gli esordienti si assesta sulle 200 copie. Credo che dipenda molto anche dall’editore, se fai il colpaccio con un editore medio grande che fa pubblicità sarà “più facile”. La pubblciità è la chiave, oltre ovviamente a un buon prodotto, ma puoi aver scritto il libro più bello del mondo che venderà le classiche 200 copie se nessuno sa che esiste!
  6. Jeky Imhof

    Presentazioni

    Benvenuto! In bocca al lupo per il premio!
  7. Jeky Imhof

    Mi presento

    Ciao Patrick il poeta! Bevenuto!!
  8. Jeky Imhof

    A A A cercasi pensiero stupendo

    Benvenuto!!
  9. Jeky Imhof

    Presentazione

    Ciao Mattia! Benvenuto! Sono sicura che qui troverai tutto quello di cui hai bisogno
  10. Jeky Imhof

    Mi presento...

    Benvenuta!
  11. Jeky Imhof

    Ticonzero

    Ho letto tanti buoni riscontri, ma una domanda sorge spontanea. C’è qualcuno di voi che in seguito al riscontro positivo da parte di Ticonzero, abbia pagato e poi abbia effettivamente firmato con una CE?
  12. Jeky Imhof

    Genesis Publishing

    Sì decisamente bene così, certo che quelli che ci mettono un anno per l’esito, è decisamente fuori di testa
  13. Jeky Imhof

    Genesis Publishing

    @Alicet effettivamente è un aspetto che non avevo considerato grazie
  14. Jeky Imhof

    Evitare le piccole Case Editrici

    Posso anche mandare il mio manoscritto alle big con la speranza che chissà, magari lo leggono e mi pubblicano, ma sappiamo tutti che questo non accadrà mai o per meglio dire accede una volta su un milione, nonostante la qualità del manoscritto. Ed è per questo che alla fine bisogna puntare sui piccoli editori, perché se vuoi vedere il tuo romanzo pubblicato e sei un esordiente solo loro ti prenderanno in considerazione, è un dato di fatto. Ovviamente le piccole case editrici non hanno le possibilità di marketing di un Mondadori o Salani, quindi bisogna sforzarsi, fare la gavetta. Probabilmente tutti i noi sogniamo di vendere migliaia e migliaia di copie e vedere facendo lo scrittore, ma purtroppo bisogna adeguarsi alla realtà, iniziare con il sogno con la soddisfazione di vedere il tuo primo romanzo pubblicato da qualcuno che ha creduto in te, anche se magari non venderai più di 200 copie e questo è possibile solo grazie ai piccoli editori.
  15. Jeky Imhof

    Genesis Publishing

    Ora sono confusa anche io, come dice @Alicet è una dolce attesa, sono tranquilla e ne vale la pena perchè il romanzo sarà pubblicato. Comunque avevo capito che i 6/10 mesi erano a partire dalla firma del contratto o invece è una volta fatto l'editing e il manoscritto è corretto e completato?
×