Vai al contenuto

mariscer

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su mariscer

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mariscer

    L'agente che ti pubblica

    finalmente ho ricevuto il primo rifiuto! Eh si anche quello va bene perché per lo meno significa che hanno dato un'occhiata a quanto ho scritto. Il manoscritto è giunto loro per via traverse (ovvero mediante amici comuni). A questo punto aspetto il resto!
  2. mariscer

    L'agente che ti pubblica

    io vi leggo ... Leggo e penso che ho scritto un bel romanzo, sia per i contenuti che per lo stile. L'ho inviato a un bel numero di buone case editrici accuratamente selezionate, corredato di sinossi, scheda biografica e cover letter accattivante. Sono tre mesi e nessuno mi risponde, nemmeno per dirmi che non sono interessati, che ho sbagliato l'indirizzo a cui spedire, che quanto ho scritto non rientra nelle loro linee editoriali. Silenzio assoluto! E a questo punto, che faccio? Aspetto la fine dell'estate? Mi trovo un agente? Pubblico in self? Ripongo il manoscritto nel cassetto e mi dedico ad altro? Eppure è un bel romanzo.
  3. mariscer

    presentazione

    @mariscer @plata
  4. mariscer

    presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo MARIA SCERRATO e viaggio sulla cinquantina. Leggo e scrivo: bene o male, non so. Mi piace narrare e mi piacciono le storie del passato e della tradizione ma anche un tocco di modernità. Scrivo in italiano e in inglese che per un verso o un altro è una lingua che mi appartiene. Ho recentemente trovato il coraggio di pubblicare il mio primo libro Ce ne sono altri che mi frullano in testa, pronti ad uscire. Quando li avrò abbastanza elaborati, saranno prontii per fluire. Il resto lo trovate sul mio profilo professionale: *Editato dallo Staff* oppure (per quando lo finirò) *Editato dallo Staff*
×