Vai al contenuto

peppovic

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su peppovic

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

312 visite nel profilo
  1. peppovic

    Sulla riva

  2. peppovic

    Sulla riva

    Sulla riva è una raccolta di poesie suddivisa in tre sezioni (La città, gli uomini, Le osservazioni e, appunto, Sulla riva), pubblicata dalla Oèdipus Edizioni nella collana Intrecci. Le prime due sezioni comprendono trenta poesie ciascuna, l'ultima un poemetto. Di seguito riporto una poesia tratta da Le osservazioni, presente anche sulla quarta di copertina: Un'altra crepa si è aperta nel muro della casa che mi ospitò bambino; un altro secco colpo da patire col medesimo, solito silenzio. I ricordi non hanno più alcun peso, i morti sono morti per i vivi, le crepe dei muri si riparano, le mie possono solo allargarsi.
  3. peppovic

    Il Terebinto Edizioni

    Ho letto due loro saggi storici un annetto fa: libri ben curati, ben scritti, nessun refuso che mi torni in mente, senza contare che l'argomento di uno dei due mi interessava in particolar modo, anche se le copertine non le ho trovate proprio entusiasmanti. Purtroppo non so dire se siano a pagamento o free, non avendogli mai inviato nulla, so però che hanno lanciato un concorso gratuito, Riscontri letterari, per la pubblicazione di alcune antologie di racconti di genere (fantascienza, rosa, umoristico, ecc...).
  4. peppovic

    Mi presento

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e fino ad oggi sono stato un pessimo utente del Writer's Dream. Pur essendo registrato da oltre un anno, non mi ero mai presentato, ma oggi ho voluto rimediare. Spero che possiate perdonarmi.
×