Vai al contenuto

Amy

Scrittore
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Amy ha vinto il 21 marzo 2018

Amy ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

63 Popolare

1 Seguace

Su Amy

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 6 aprile

Contatti & Social

  • Sito personale
    www.amandamelling.wordpress.com

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Irlanda
  • Interessi
    Bellydance, cucina, fotografia.

Visite recenti

649 visite nel profilo
  1. Amy

    Romanzi vecchi o nuovi

    Questo è ancora più complesso. La mia prima opera è stata un'autobiografia che mi ha portato un discreto successo. Ci sono molti altri lavori in mezzo, anche collaborazioni importanti, ma attualmente sono arenata, per diversi motivi. Ho un romanzo vecchio da sistemare e uno nuovo in lavorazione, e un thriller che cerco di piazzare da un anno e mezzo, sono un po' stanca in generale e non so su cosa concentrarmi. Grazie per le vostre risposte, cercherò di fare tesoro dei vostri spunti.
  2. Amy

    Romanzi vecchi o nuovi

    Idee fresche ci sono. Sono in mezzo a uno young adult dove mi sembra di poter lavorare meglio, però ho anche un giallo divertente che era stato pubblicato da una piccola casa editrice e potrei sistemare con quello che ho imparato negli ultimi due anni. Il problema maggiore è che continuo a pubblicare libri di generi diversi senza mai capire dove potrei dare il meglio e ho troppe possibilità.
  3. Amy

    Romanzi vecchi o nuovi

    Una domanda a chi vorrà rispondere: se un'agenzia o un importante editore ti fanno sapere che i tuoi romanzi sono avvincenti, tutto funziona ma la tua scrittura è ancora immatura, e poi scopri cosa mancava e sei finalmente pronto, è meglio mettere la polvere magica sui lavori vecchi ancora liberi da contratto o dare fuoco a tutto e ripartire da zero?
  4. Amy

    Castelvecchi

    È successo anche a me poco tempo fa. Ovviamente non può essere, anche perché sul sito della costola ci sono poche pubblicazioni in paragone ai possibili invii degli aspiranti autori.
  5. Certamente, grazie mille ancora.
  6. Preferisco usare un nick qui sul forum, comunque il mio romanzo è quello ambientato in Irlanda con i sacrifici umani 👹 Grazie per la risposta. Si ho ricevuto una valutazione tecnica gratuita, la mia non era una critica. Mi interessa conoscere l’esperienza degli altri utenti, soprattutto se qualcuno è riuscito a raggiungere la rappresentanza senza editing.
  7. Mi piacerebbe conoscere le esperienze avute dagli altri utenti con questa agenzia, a me è stato proposto un editing a pagamento molto impegnativo prima di poter essere rappresentata. Sarà un caso o la prassi?
  8. Amy

    IoScrittore

    A me i commenti non sono stati utili. Tanti complimenti è un paio fissati con le virgole fuori posto e una che si chiede come mai la protagonista si chiama Ailis anche se italiana (con tutti i Ridge che sono nati in Italia grazie a Beautiful😃).
  9. Amy

    IoScrittore

    Scusate ma cos’è il ripescaggio?
  10. Amy

    IoScrittore

    Non ci sono nemmeno io.
  11. Amy

    IoScrittore

    Ormai manca poco. Buona fortuna a tutti.
  12. Amy

    IoScrittore

    No il problema sarebbe se un utente di qui avesse proprio il mio, non si può mai sapere.
  13. Amy

    IoScrittore

    Io qui non sono affatto anonima, basta andare sulla pagina profilo e c’e Il mio sito con nome e cognome. Il punto non è non essere beccati ma che è giusto essere corretti e impegnarsi a mantenere l’anonimato a prescindere dalle conseguenze.
  14. Amy

    IoScrittore

    Mettiamola così: se non passiamo il problema non si pone. Stasera sapremo!
  15. Amy

    IoScrittore

    Per essere certa di non violare l’anonimato io non lo affermerei, metti che tra i 300 si è salvato un solo sentimenti, sarebbe per forza il mio.
×