Vai al contenuto

cia78

Scrittore
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su cia78

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. cia78

    Morphema edizioni

    Grazie mille. Mi hanno risposto dicendosi interessati ai miei testi. Dovrebbero ricontattarmi dopo le feste. Non so ancora se siano free o a pagamento.
  2. cia78

    Morphema edizioni

    Nome: Morphema edizioni Generi: vari Modalità di invio manoscritti: via mail a fabio@morphema.it Distribuzione: / Sito: http://www.morphema.it/edizioni/ Facebook:https://www.facebook.com/Morphema-Editrice-1576074885964050/ Buonasera, sto cercando informazioni su questa casa editrice. Vorrei soprattutto capire se è free o a pagamento. Qualcuno ha notizie da condividere? Grazie mille.
  3. cia78

    Gruppo editoriale YNDI Books (Lupi Editore)

    Ciao a tutti! Esperienze recenti con questa casa editrice? C'è un loro concorso in scadenza ma non so se vale la pena partecipare. Ho visto che non è nemmeno attivo il loro sito internet...
  4. cia78

    Scrivere per i bambini

    @Emy @Sinoe grazie! Sono alla ricerca di case editrici piccine, nella speranza che siano più propense a investire su un'esordiente. Avete qualche suggerimento?
  5. cia78

    Scrivere per i bambini

    @ElleryQ @Federico72 grazie mille
  6. cia78

    Scrivere per i bambini

    @Lemmy Caution grazie mille
  7. cia78

    Scrivere per i bambini

    Ciao Lemmy, io sono un'insegnante di scuola elementare, sarei curiosa di sapere su quale testo avete lavorato
  8. cia78

    Scrivere per i bambini

    Ciao a tutti, leggo da un po' ma non ho mai scritto prima, quindi questa mi sembra la sezione giusta per cominciare. Come avrete capito dal titolo, sono un'aspirante scrittrice per bambini e mi piacerebbe conoscere autori che si dedichino a questo settore. La mia specialità sono i racconti in rima, ne ho diversi nel cassetto. Per muovere i primi passi ho partecipato quest'anno al concorso organizzato da una piccola casa editrice. Sono risultata fra i vincitori e dato che il premio era la pubblicazione, ho con emozione firmato il mio primo contratto. Se non ho letto male il regolamento, in questa sezione non devo citare né la casa editrice, né il titolo del libro. Finché non riceverò però il volume stampato, non ci crederò davvero. Ho poi contattato un'altra piccola casa editrice, che si è dichiarata interessata ad alcuni miei testi, dandomi però come tempistica il 2018. Non essendoci qui niente di scritto, cioè, qualche mail ma nessun contratto, ci credo ancora meno e resterò con il fiato sospeso fino al nuovo anno. Per il resto continuo ad inviare il mio materiale alle piccole case editrici sperando che si interessino a un'esordiente, ma per ora tante mail inviate e nessuna risposta. Ed ecco qui, forse ho scritto troppo ma se non si scrive qualche riga in più in un forum di scrittori... ^_^
×