Vai al contenuto

Alewoolf

Scrittore
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Alewoolf

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alewoolf

    R. Vivian Literary Agency

    Io non ho ricevuto risposta nemmeno ad una semplice mail in cui chiedevo informazioni sull'invio.
  2. Alewoolf

    Harper Collins Italia

    Avevo inviato un manoscritto l'anno scorso, tramite agenzia. Mai avuta risposta.
  3. Alewoolf

    Radici Translation and Wordcraft Ltd.

    Volevo segnalare che quest'agenzia, di cui mi sono servito felicemente negli ultimi anni, ha cessato la propria attività il mese scorso.
  4. Alewoolf

    Watson Edizioni

    io ho parecchi racconti, ma non superano le 2000 parole. 15000-40000 parole possono essere fino a un centinaio di pagine, praticamente piú un romanzo breve che una novella o racconto. La storia che stoscrivendo adesso potrebbe rientrare in quel range di pagine
  5. Alewoolf

    Watson Edizioni

    @simone volponi giveaway, suppongo. Ne fanno spesso su facebook ed è scritto chiaramente che solo uno tra quelli che commentano vince.
  6. Alewoolf

    Watson Edizioni

    Anche io avevo quell'indirizzo, ma visto che non ti hanno risposto mi sorge il dubbio se sia ancora attivo...perció ho chiesto ieri, e mi han dato un indirizzo differente. Adesso provo a mandare una mail con quest'altro, facciamo la prova del nove
  7. Alewoolf

    Watson Edizioni

    @Sara Canini a quale indirizzo mandasti la mail? Io ho mandato un messaggio alla pagina Facebook ora e mi hanno risposto di scrivere a watsonedizioni@gmail.com che non è l'indirizzo che avevo usato io in precedenza.
  8. Alewoolf

    Watson Edizioni

    Io ho scritto a Ivan Alemanno, perché cosí mi era stato consigliato di fare. La pagina facebook della CE non credo sia adeguata per chiedere info sui manoscritti, forse é piú per info di carattere generale. E se non sbaglio all'indirizzo di invio dei manoscritti é proprio Ivan Alemanno a rispondere...
  9. Alewoolf

    Watson Edizioni

    Su facebook di solito risponde dopo poco, sempre impegni permettendo. Io l'ho contattato diverse volte su facebook e mi ha sempre risposto. Vi riporto l'ultima sul mio manoscritto, del mese scorso: Letture e valutazioni stanno andando piano per rinnovo casa editrice, distribuzione e nuove collane. La risposta arriva. Questo perché c`è in corso una grossa ristrutturazione all'interno della CE, che sta apportando diverse migliorie, sempre nell'ottica di crescere. Riguardo al ritardo nelle letture, posso capirlo per i manoscritti invitati qualche mese fa che giustamente sono finiti in coda a tutto, ma chi ha inviato nel 2015? Avranno una risposta a breve? Difficile dirlo, bisognerebbe sapere quanti mesi effettivamente sono stati fermi con le valutazioni...
  10. Alewoolf

    Watson Edizioni

    Strano perché dicono che alle email rispondono sempre e puntuali. Avranno mica cambiato anche contatto di posta elettronica? Sara, anche tu sei tra quelli che hanno inviato nel lontano 2015? Ti capisco, anche io nel panorama italiano ho sempre visto la Watson come prima opzione. A dispetto dei tempi lunghi e di alcune mancate risposte, stanno crescendo molto e lavorano costantemente per migliorarsi. Di tempo ce ne sarebbe anche per aspettare, ma per quanto mi riguarda il problema é riempire i "vuoti" che si spalancano durante l'attesa...é difficile mettersi a lavorare su un nuovo libro quando non si sa ancora nulla del precedente, e l'idea di aver buttato via degli anni della tua vita é piuttosto difficile da digerire.
  11. Alewoolf

    Watson Edizioni

    A me arrivó solo una prima mail in dicembre dello stesso anno, quella in cui chiedeva se ero ancora interessato, se potevano proseguire con la lettura.
  12. Alewoolf

    Watson Edizioni

    Io ho inviato il mio manoscritto nel lontano settembre 2015, ma non ho mai ricevuto una risposta. Come fare per sapere se é ancora in valutazione o é stato cestinato secoli fa e la mail non mi é mai arrivata?
×