Vai al contenuto

ancobello

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su ancobello

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ancobello

    Viola Editrice

    Una mia amica ha pubblicato con Viola Editrice da circa due anni e ne è entusiasta. Era al suo primo libro e ha venduto centinaia e centinaia di copie percependo la royalty che pare nessuno paghi, invece loro sì. Sta continuando a vendere e a fare presentazioni. Io ho assistito a diverse loro presentazioni in posti molto belli e devo dire che sono molto professionali e brave. Non è facile tenere il pubblico e la relatrice ci riesce davvero bene. Purtroppo a me hanno risposto con esito negativo in quanto ho proposto un genere un po' particolare ma ho capito che hanno letto attentamente tutto il testo perché mi hanno anche scritto delle osservazioni che ho molto apprezzato. Confermo come gli altri la gentilezza e la professionalità.
  2. ancobello

    Leone Editore

    Che vi devo dire? Vedo la stessa frase uguale identica: tutti hanno firmato un contratto per 10 anni e sono tutti felici. Io vi faccio davvero tanti auguri perché anche una mia amica ha firmato un contratto della durata di 10 anni in cui, non solo non può assolutamente pubblicare altre opere con altre case editrici, ma si è vista arrivare un bel conto sull'editing dal secondo romanzo!!!
  3. ancobello

    Leone Verde Editore

    Scusate intendevo altra case editrici, non autori. Perdono
  4. ancobello

    Leone Verde Editore

    Leone nella categoria Free! Stiamo scherzando? Una mia amica ha fatto un contratto innanzitutto supervincolante in cui si prevede che non possa pubblicare con altri autori nessun genere per non mi ricordo quanti annie poi per l'editing si prendono migliaia e migliana di euro ragazzi! E' giusto pagare l'editing ma c'è un limite a a tutto!
×