Vai al contenuto

Joyopi

Sostenitore
  • Numero contenuti

    4.299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    17

Joyopi ha vinto il 14 aprile 2017

Joyopi ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

2.379 Più unico che raro

Su Joyopi

  • Rank
    Perenne ritardatario...
  • Compleanno 30/09/1987

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

7.876 visite nel profilo
  1. Joyopi

    Scrittopoli 2019 – Off topic

    E non è la cosa più inquietante...
  2. Joyopi

    Scrittopoli 2019 – Off topic

    Bene, signore e signori, dopo l'inaspettato successo del film di Natale, i Morti d'infame tornano a gran richiesta con un sequel thriller dal sapore gangster: @simone volponi, uno psicotico dal passato torbido come l'acqua del suo water, si unisce al ladro gentiluomo @Joyopi appena evaso dalle carceri egiziane e alla giovane promessa del masochismo satanico nipponico@mina99 Il trio ha una missione: scovare il villain @Plata e mandare all'aria il suo piano di rendere il mondo una colonia siciliana. Il divertimento è assicurato!
  3. Joyopi

    Scrittopoli 2019 – Mercato giocatori

    @Ljuset, bentornato, carissimo. Un abbraccio innanzitutto. I Morti d'infame sono al completo purtroppo, ma credo che per uno come te non sarà difficile trovare una squadra. Nell'eventualità fosse tardi, ti cederei volentieri il mio posto, se non altro per alzare il livello intellettivo della squadra visto che sai fare le addizioni... Io resterei come mascotte nel caso.
  4. Joyopi

    Scrittopoli 2019 – Off topic

    Possiamo confermare, io e @mina99lo abbiamo appena raccattato tra le immondizie di casa di @simone volponi...
  5. Joyopi

    Scrittopoli 2019 – Iscrizione delle squadre

    Ebbene sì, non poteva esserci contest natalizio senza un trio da cinepanettone, anche se un po' sui generis... o degeneris, visti i personaggi... Non sarà infatti il solito Natale mieloso, siete avvisati. Non fatevi ingannare dalle apparenze. Sì, potranno pur seppellirvi di risate, possibile, ma è ancor più probabile che vi tocchi la vanga sudicia del becchino @simone volponi(se non schiatta prima lui, s'intende, che gli anni passano e trapassano...). Il caro buon figlio di Satana @mina99 comporrà per l'occasione qualche simpatico motivetto in onore del delizioso padre, del quale non si esclude un cameo. Il vostro @Joyopi si limiterà a tastarvi il battito sul polso, ma sarà solo il pretesto per scipparvi il Rolex, che nei suk egiziani li si piazza una meraviglia. Ma bando alle ciance. È con enorme piacere che vi presento, tutti in tiro per le sante feste: I morti d'infame Simone Volponi Mina99 Joyopi Accorrete numerosi! (Siete tutti invitati tranne @Plata)
  6. Joyopi

    Scrittopoli 2019 – Mercato giocatori

    Frate', sai che hai sempre un posto di privilegio nel mio bidè. Il lupo sembra aver venduto cara la pelle, latita da un po' di tempo... il figlio di Satana pure, o sbaglio?
  7. Joyopi

    Scrittopoli 2019 – Mercato giocatori

    Non mi ci fa pensa', è il solo motivo per il quale sono felice di tornare...
  8. Joyopi

    [Scrittura in Collettivo] - Novel Topic

    Fate voi, vi prego, che sennò faccio un casino... Fatemi sapere che ve ne pare
  9. Joyopi

    [Scrittura in Collettivo] - Novel Topic

    Fatto. Spero di aver fatto tutto bene perché sono poco tecnologico...
  10. Joyopi

    Mezzogiorno d’inchiostro n.130 Topic ufficiale

    Scusate, ma sono fuori Europa e una connessione decente è un miraggio almeno quanto un bidet... Sì, confermo che va bene, grazie alle bosse per avermi anticipato!
  11. Joyopi

    [Scrittura in Collettivo] - Novel Topic

    Se sparisco per un po' abbiate fede, ci sono quasi col mio pezzo eh!
  12. Joyopi

    [Scrittura in Collettivo] - Novel Topic

    Oh, non complichiamoci le cose (pure perché tra meno di 24 me ne vado in Egitto e devo finire il mio pezzo entro stasera... ). Romanzo unico, ognuno a turno scrive un pezzo e ci mette un po' quello che gli pare (crea personaggi nuovi, riprende quelli introdotti nel pezzo prima o ancora prima, fa morire qualcuno) cercando di mandare avanti la storia così come gli viene in testa, ovviamente in base a ciò che è stato scritto prima... ci siamo?
  13. Joyopi

    [Scrittura in Collettivo] - Novel Topic

    Ragazzi, io ho immaginato che avessimo deciso per una sorta di romanzo unico in cui ciascuno scrive un capitolo, non una raccolta di racconti. Per questo sto scrivendo il "seguito" di quanto scritto da @Kotobi, per quanto parta da un personaggio nuovo.
×