Vai al contenuto

Joyopi

Sostenitore
  • Numero contenuti

    4.597
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    18

Joyopi ha vinto il 30 ottobre 2020

Joyopi ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

2.436

Su Joyopi

  • Rank
    Perenne ritardatario...
  • Compleanno 30/09/1987

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

9.656 visite nel profilo
  1. Joyopi

    E se ognuno di noi pagasse una quota, il forum sarebbe salvo?

    Io questo lo avrei fatto già da un bel pezzo fossi stato in loro.
  2. Joyopi

    Do la mia autorizzazione

    Idem, autorizzo tutti a fare di tutto dei miei commenti o interventi nelle discussioni (fate di me ciò che volete insomma).
  3. Joyopi

    Grazie a Writer's Dream perché...

    Grazie, Writer's Dream, perché senza di te non ci sarebbe mai stato Costruttori di Mondi.
  4. Joyopi

    Diventa Sostenitore

    Ma come mai? È successo qualcosa? scusate, non ho resistito.
  5. Joyopi

    E se ognuno di noi pagasse una quota, il forum sarebbe salvo?

    Ma perché diamine arrivo sempre in ritardo? In questo caso però la tempistica mi ha salvato: lo sconforto totale della terribile notizia è stato subito soppiantato dalla gioia di sapere già "pronta" una nuova casa per questa meravigliosa famiglia di cui sono sempre più onorato di essere parte. Un applauso di cuore allo staff e a tutti coloro che stanno lavorando al progetto, veramente, siete eccezionali. Per qualsiasi cosa, nel mio piccolo, sono pronto a fare la mia parte se ne aveste bisogno.
  6. Joyopi

    [N20-1] Gelino Ganega e la sete nel mondo

    Sinceramente avrei evitato di metterci dentro la mafia in un racconto del genere. Però è solo un parere personale, nulla di che. A parte questo, molto molto carino il tuo racconto (in senso buono). Una favoletta in stile toscano (mi hai fatto pensare a Pieraccioni in più di un momento) godibile, freschissima e con una morale molto apprezzata. Adorabile Gelino! Complimenti.
  7. Joyopi

    [N20-1] Siccità

    Sei un soverchio. Mi hai addirittura corretto il titolo della traccia. Sei sempre degno del nome che porti, l'imperatore del WD! Racconto magnifico che con uno stile di gran classe trasporta nell'ambientazione affascinante del Portogallo (anche io ricordo un altro tuo bel testo ambientato da quelle parti), dove non ti aspetti di trovarci una Harley. I personaggi sono vividissimi, Simao molto simpatico e Maria sensualissima. Persino i comprimari genitori di lui sono ben caratterizzati nonostante le pochissime parole a loro dedicate. Il finale è la piega surreale arrivano inaspettati. Insomma, la nostra traccia non poteva finire in mani più giuste. Pienamente soddisfatto (e ci mancava).
  8. Io passo già a riscuotere, @Edu. Mi devi 6 commenti.
  9. 1 a 5 Marcello? Sei impazzito? È praticamente regalata! Accetto.
  10. Se ci sarò ancora... (un commento anche sulla mia dipartita, va!) Visto che sto in vena di scommesse mettimi due commenti sulla vittoria di tappa di @Marcello, che se siamo fuori almeno la nostra traccia ci dia soddisfazione e salga sul gradino più alto del podio.
  11. Lo spero anch'io... Scadenza a mezzogiorno, ma roba da matti.
  12. Joyopi

    [N20-1 - F.C.] N.E.

    Purtroppo no, @Kuno è cattivone. Grazie @Ghigo, tutto merito di @Plata e della sua penna eccellente.
  13. Bravo @Edu. Apro le danze: Scommetto 3 commenti che il nostro racconto fuori concorso riceverà almeno 3 commenti del tipo "bello, se fosse stato in concorso lo avrei pure votato". La modestia, prima di tutto.
×