-
Numero contenuti
3.906 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni vinti
62
Anglares ha vinto il 27 dicembre 2020
Anglares ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!
Reputazione Forum
3.460Su Anglares

-
Rank
Sognatore
Informazioni Profilo
-
Genere
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
5.523 visite nel profilo
-
Hai provato a rifare il login con i dati che hai registrato?
-
Anglares ha iniziato a seguire Te lo do io il Natale! [Terza tappa]
-
Ne ho uno più calzante... con tanto di discorso.
-
E se ognuno di noi pagasse una quota, il forum sarebbe salvo?
Anglares ha risposto a Ippolita2018 nella sezione Agorà
Una precisazione su questo punto: tutto lo staff del WD è composto da volontari che mettono a disposizione del loro tempo gratuitamente. -
@Zio Brunello per postare un testo in officina occorre commentarne un altro in modo approfondito. Devo chiudere. Per riaprire dovrai inviare a uno staffer il link di un commento approfondito a un altro testo presente in officina.
-
L'importante è che la poesia mostri delle riflessioni su una vendetta compiuta o sulla sua preparazione. Non essendo un racconto non sono un problema l'ambientazione e la scansione temporale dei fatti.
-
È un mattone che trovate aprendo il pacco della traccia. Quindi sì, è un mattore reale. A te la scelta, purché non parli del natale. Conta il frammento nel suo insieme. Comunque il senso è che parla di un flusso e dello scorrere... Danne tu l'interpretazione che vuoi.
-
Trova una cosa positiva che ti è capitata a te, che è successa in genere o inventala. Fai tu, il punto è che devi raccontare un momento bello accaduto quest'anno.
-
Detto in modo più semplice è più o meno così.
-
Se da una parte è impossibile asciugare un testo tanto da eliminare qualsiasi riferimento metatestuale è possibile che il tema sia oggetto e soggetto. Ovvero l'argomento non deve essere usato come spunto per parlare d'altro e questo deve restare centrale nel componimento.
-
L'esperienza deve riferirsi al 2020.
-
Può scegliere la traccia solo @Alba360 . Gli altri dovranno tenersi quella che gli è capitata. @Ippolita2018 vedrai che anche @AdStr e @Cerusico riusciranno a sviluppare la loro traccia.
-
Tecnicamente sì. Se è tra quelle uscite sì.
-
Sono già al lavoro.
-
Puoi usare le figure di suono che vuoi, anche una soltanto. L'importante è che tutti i versi del componimento contengano un'attenzione per la sonorità delle parole.
-
Ultimo quarto d'ora per iscriversi e poi la scelta dei pacchi! Vi consiglio di evitare quello da cui si sente un ticchettio...