Vai al contenuto

resilent

Scrittore
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su resilent

  • Rank
    Resilent

Visite recenti

347 visite nel profilo
  1. resilent

    L'erudita

    Anche io ho ricevuto la "mail fotocopia". Alla mia proposta di conoscerci su Skype (evitando di fatto il viaggio a Roma) non hanno neppure risposto.
  2. resilent

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    @rushvoivodIn bocca al lupo.
  3. resilent

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    @Draka, non credo sia una proposta standard, dalla lettura delle pagine precedenti sembra che molti manoscritti siano stati rifiutati. Forse possiamo considerarla "standard" nel senso gran parte delle proposte di rappresentanza ricevute dagli utenti di questo forum sono simili a quella che ha ricevuto il sottoscritto.
  4. resilent

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    @rushvoivod, io ho proposto il mio romanzo il primo aprile. Ho ricevuto una proposta di rappresentanza dopo tre settimane. Ho declinato la loro (gentile) offerta, perché il contratto prevedeva il pagamento di 976 euro per l'editing.
  5. resilent

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Ok, grazie comunque.
  6. resilent

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    @matrai hai poi parlato con Trentin? Ci racconti la telefonata? Un saluto
  7. resilent

    Lorem Ipsum

    @jav Grazie per il chiarimento.
  8. resilent

    Lorem Ipsum

    Salve @JaV , Credevo che la finestra per l'invio dei manoscritti si aprisse ogni primo del mese (ergo domattina). Il conto alla rovescia del Vostro sito riporta "La selezione riaprirà fra due giorni, nove ore ecc.". A questo punto immagino che per "primo" si intenda il primo giorno lavorativo del mese (?). Grazie
  9. resilent

    il Quadrotto

    Mi hanno risposto ieri. Penso che chiederò la scheda di lettura. Mi sembrano competenti e 50 euro è una richiesta onesta.
  10. resilent

    il Quadrotto

    Io ho mandato una mail qualche giorno fa chiedendo informazioni. Ancora nessuna risposta...
  11. @Bandit Ti ringrazio. SIAE: sono un associato, ergo il deposito delle opere letterarie non comporta una spesa eccessiva. Seguirò le linee guida che mi avete consigliato. Chiedo anche a te un chiarimento: alcune agenzie non riportano nulla di specifico. Se leggo "Si consiglia di far pervenire i dattiloscritti a: " mi chiedo: meglio inviare le prime 30 pagine oppure l'intero romanzo? Un saluto
×