Vai al contenuto

Robigna88

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robigna88

  1. Robigna88

    The Family Business - La profezia

    Immagine di copertina: Titolo: The Family Business - La Profezia Autore: Roberta Trischitta Casa editrice: Auto-pubblicato con Amazon KDP ISBN: 978-1539834533 Data di pubblicazione (o di uscita): 7 Novembre 2016 Prezzo: € 11,44 cartaceo, € 2,99 E-book Genere: Paranormal Romance Pagine: 372 cartaceo, 224 e-book Quarta di copertina: Allison Marie Morgan ha un passato ingombrante ed un presente difficile. Al futuro nemmeno ci pensa perchè, a causa del suo "lavoro", dubita che ne avrà uno. Allison è infatti una cacciatrice del soprannaturale; una temuta ma giusta. Quando la felicità che credeva impossibile busserà alla sua porta, avrà il volto bello ed elegante del primo vampiro della storia; il millenario e potente Alpha Joseph Baxter. L'ombra di un'antica profezia però rischia di oscurare quel sentimento rendendolo più difficile di quanto già non sia. Link all'acquisto: E-book Link all'acquisto: Cartaceo
  2. Robigna88

    Ciao a tutti

    Grazie @Niko
  3. Robigna88

    Ciao a tutti

    Ciao sono Roberta, ho 28 anni e scrivo dalla Calabria. Sono un'accanita lettrice ed una novella scrittrice. Amo leggere da quando ho più o meno dodici anni, scrivere da un po' più tardi. Amo le serie tv, il cinema e la musica che fa da sottofondo a tutto ciò che scrivo. Amo anche la moda e creo per i miei personaggi – quelli femminili perlopiù – outfit per ogni occasione di cui scrivo nei capitoli. Collaboro da un anno come recensore con il sito letterario Leggere a Colori ma di mestiere faccio la segretaria in uno studio legale. Ho pubblicato il mio primo libro *EDITATO DALLO STAFF* nel 2014, il secondo *EDITATO DALLO STAFF* nel 2016 e precedentemente ho partecipato con un brano alla pubblicazione di un'antologia di autori vari *EDITATO DALLO STAFF*. Il mio terzo romanzo l'ho pubblicato *EDITATO DALLO STAFF* a Novembre. Il mio motto è vivi e lascia vivere, penso che non esistano domande stupide e amo il cibo, la pizza soprattutto. Buona lettura e buona serata a tutti.
  4. Robigna88

    Ciao a tutti

    Grazie @ElleryQ
  5. Robigna88

    Ciao a tutti

    Ah mi dispiace, non l'ho scritto pensandolo come pubblicità, più come "raccontare di me", presterò più attenzione
  6. Allison Marie Morgan ha un passato ingombrante ed un presente difficile. Al futuro nemmeno ci pensa perchè, a causa del suo "lavoro", dubita che ne avrà uno. Allison è infatti una cacciatrice del soprannaturale; una temuta ma giusta. Quando la felicità che credeva impossibile busserà alla sua porta, avrà il volto bello ed elegante del primo vampiro della storia; il millenario e potente Alpha Joseph Baxter. L'ombra di un'antica profezia però rischia di oscurare quel sentimento rendendolo più difficile di quanto già non sia.
×